The Walking Dead 4: diretta tv e streaming del telefilm americano

Il secondo episodio di The Walking Dead 4 è in programma per questa notte alle ore 22.45 su Fox Italia

The Walking Dead 4: diretta tv e streaming del telefilm americano

Dopo l'esordio con il botto della scorsa settimana, arriva questa notte il secondo episodio della quarta stagione di The Walking Dead. Il telefilm americano è ormai un classico per i giovani, che lo seguono con molto interesse. L'appuntamento è per le ore 22.45 in diretta televisiva su Sky, canale Fox Italia o in diretta streaming tramite il servizio Sky Go, offerto gratuitamente a tutti gli abbonati della pau tv targata Murdoch.

Il secondo episodio di The Walking Dead 4 ha il titolo di "Infected" e in America è stato mandato in onda ieri sera. Nel primo episodio ci siamo fermati con Patrick svenuto in condizioni tutt'altro che normali, con gli occhi insanguinati a causa di un brutto attacco di vomito e nausea. Sembrerebbe un virus, visto che un altro personaggio del telefilm stesso si è ritrovato nelle stesse sue condizioni.

Anticipazioni - Come riportato da Melty.it, nel secondo episodio di The Walking Dead 4, i sopravvissuti dovranno lottare contro due tipi di minacce. Da una parte gli zombi affamati di carne umana appostati all'esterno delle recinzioni del carcere, mentre dall'altra parte il virus che ha già fatto qualche vittima e che costringerà diversi personaggi a separarsi per impedire il contagio di questa malattia.

Saranno quaranta minuti di azione e sangue, che secondo alcuni addetti ai lavori ricordano i primi episodi, quelli che hanno trascinato diversi fan a seguire la serie completa. Addio quindi alle delusioni che ha portato la terza stagione. L'appuntamento ricordiamo è per le ore 22.45 sul canale Fox, visibile su Sky e Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis