The Walking Dead 4: streaming e diretta tv oggi alle 22.45

La quarta stagione della serie tv The Walking Dead partirà questa notte alle ore 22.45.

The Walking Dead 4: streaming e diretta tv oggi alle 22.45

I fan di "The Walking Dead" saranno in grande attesa in vista della prima puntata della quarta stagione che andrà in onda questa notte, a partire dalle ore 22.45, sul canale Fox su Sky. La Serie TV americana potrà essere vista anche in streaming attraverso il servizio di Sky Go, che permette di vedere il canale Fox da pc, tablet e smartphone di ultima generazione.

La Serie Tv americana è ormai un appuntamento fisso per diversi telespettatori che attendono con ansia l'inizio della nuova stagione.

La prima puntata di The Walking Dead 4 sarà trasmessa a un solo giorno di distanza rispetto agli Stati Uniti e questo rende ancora più snervante l'attesa. La quarta stagione sarà composta da sedici episodi che verranno suddivisi in due trance. Ogni lunedì alle 22.45 ci sarà l'appuntamento con un nuovo episodio fino alla pausa natalizia che creerà la solita suspense tra i telespettatori e anche qualche critica come ogni stagione, visto che spesso l'attesa diventa snervante.

Un successo mondiale per la serie tv americana The Walking Dead, nata nel 2010 grazie all'austuzia di Rank Darabont, progettista e produttore del telefilm basato sulla serie di fumetti scritti da Robert Kirkman. Il successo è dovuto principalmente alla tematica horror della serie tv.

Il canale Fox ha pensato anche ai nuovi fan preparando un riassunto di tre minuti (visibile su youtube) che permetterà di seguire la serie tv a partire da questa quarta stagione, anche se onestamente sembra davvero difficile seguire un telefilm di questo genere non guardando le prime stagioni.

L'appuntamento è per le ore 22.45 sul canale Fox su Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis