Torino - Inter: diretta tv streaming, probabili formazioni e pronostici

Domenica alle ore 20.45 i ragazzi di Mazzarri affrontano la difficile trasferta contro il Torino.

Torino - Inter: diretta tv streaming, probabili formazioni e pronostici

Pronostico e scommesse

Torino-Inter è la partita che chiuderà l'ottava giornata di campionato italiano di serie A. La sfida si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 20.45 a Torino.

L'Inter di Mazzarri arriva, dopo la pausa delle nazionali, dalla sconfitta contro la Roma per 0-3 e dalla conferma del passaggio di società da Massimo Moratti all'indonesiano Thohir, e cerca una vittoria nella difficile trasferta contro i granata di Ventura.

Le quote favoriscono leggermente i neroazzurri anche se raccontano di una partita che prevedibilmente sarà abbastanza equilibrata. Per gli scommettitori è consigliabile anche il "gol" visto anche il grande inizio di campionato del capocannoniere Alessio Cerci che vorrà in ogni modo continuare il suo ottimo momento realizzativo.

Diretta Tv-streaming

Torino-Inter sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio 1 HD alle ore 20.45 (con ampio pre-partita in entrambi i casi). Per tutti gli appassionati possibilità di seguire la partita in streaming live attraverso pc, smartphone o tablet con le applicazioni Sky go e Premium play.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2) Padelli, Darmian, Moretti, Maksimovic, D'Ambrosio, Brighi, Vives, Fernerud, Pasquale, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Inter (3-4-1-2) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Kovacic, Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis