Torino – Inter: pronostico, formazioni, diretta tv e streaming

Ecco tutte le informazioni sul posticipo dell’ottava giornata di Serie A Torino - Inter.

Torino – Inter: pronostico, formazioni, diretta tv e streaming

Torino - Inter è il posticipo di questa ottava giornata del campionato di Serie A 2013/14. Ecco di seguito tutte le informazioni su come seguire la diretta tv, lo streaming, il pronostico del match e le probabili formazioni.

Torino - Inter: orario, diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky. Il match sarà visibile in abbonamento al pacchetto calcio oppure con l'acquisto della singola partita tramite il servizio pay per view che le due emittenti televisive offrono. L'orario di Torino - Inter è fissato per le 20:45 di domenica 20 ottobre. Lo streaming del match è affidato alle applicazioni Premium Play e Sky Go visibili sono in abbonamento ai pacchetti calcio.

Torino - Inter: il pronostico

I padroni di casa si affideranno all'estro del capocannoniere attuale del torneo, Alessio Cerci, che agirà prevalentemente sulla destra dell'attacco granata per accentrarsi e scambiare con la punta di riferimento Immobile. Il pronostico è abbastanza incerto, poiché i nerazzurri, che invece si affideranno alla coppia d'attacco Icardi - Palacio, hanno evidenziato alcune crepe difensive.

La squadra di Mazzarri sembra soffrire le ripartente veloci degli avversari, almeno secondo quanto visto nell'ultima partita di campionato. Crediamo però che, nonostante la novità delle due punte di ruolo, l'Inter giocherà una partita più prudente cercando di sfruttare il contropiede. Molto probabile però che anche il Toro non si sbilancerà troppo e alla fine potrebbe venirne fuori un pareggio a reti bianche, anche se la qualità degli attaccanti di entrambe le squadre potrebbe risolverla in qualsiasi momento. Il nostro pronostico è quindi di 1 a 1.

Torino - Inter: probabili formazioni

Torino (3-5-2) Padelli, Darmian, Moretti, Maksimovic, D'Ambrosio, Brighi, Vives, Fernerud, Pasquale, Cerci, Immobile.

Inter (3-4-1-2) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Kovacic, Palacio, Icardi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis