Verona - Sampdoria: probabili formazioni, info diretta tv e streaming del 30 ottobre

Il Verona ospita la Samp al Bentegodi: le ultime news sulle probabili formazioni e le info sullo streaming della partita

Verona - Sampdoria: probabili formazioni, info diretta tv e streaming del 30 ottobre

Il Verona alla ricerca della prova di carattere dopo la sconfitta contro l'Inter; la Sampdoria che punta al terzo successo consecutivo. Mercoledì 30 ottobre alle ore 20,45 allo stadio Bentegodi di Verona si gioca Hellas Verona-Sampdoria per la decima giornata di Serie A, match che sarà trasmesso in diretta Tv da Sky e Mediaset Premium.

Il Verona vuole tornare alla vittoria - Mandorlini dovrà fare a meno di Moras sia mercoledì sera che domenica per i due turni di squalifica inflitti dal giudice sportivo per l'espulsione rimediata nella partita di sabato contro l'Inter. Al posto del greco giocherà l'ex Peñarol Alejandro Gonzalez. In avanti possibile riposo per Toni. In rampa di lancio Cacia.

La Samp alla prova del nove - Con un'eventuale nuova vittoria sarabbero nove i punti che la banda di Rossi conquisterebbe nelle ultime tre giornate. L'unico dubbio per Delio Rossi è rappresentato dalle condizioni fisiche di Eder.

Hellas Verona - Sampdoria si giocherà mercoledì 30 ottobre alle 20,45. Il match sarà trasmesso in diretta sulle due piattaforme di pay tv Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati di Sky potranno vedere la partita in streaming sull'applicazione Skygo disponibile all'indirizzo internet skygo.sky.it. Mediaset Premium non offrirà il match su Premium Play.

Ecco le probabili formazioni per la partita Hellas Verona - Sampdoria.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, A. Gonzalez, Agostini; Romulo, Hallfredsson, Jorginho; Iturbe, Cacia, Martinho.

Sampdoria (3-4-1-2): Da Costa; Gastaldello, Mustafi, Costa; Palombo, Obiang, De Silvestri, Regini; Bjarnason; Eder, Gabbiadini.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis