X Factor 2013, ecco come seguire lo streaming della diretta di questa sera

Lo streaming della diretta di X Factor 2013 in onda questa sera su Sky Uno.

X Factor 2013, ecco come seguire lo streaming della diretta di questa sera

Questa sera la diretta della prima puntata di X Factor 2013, in onda su Sky. Dopo aver conosciuto i 12 fortunati concorrenti, questa sera sapremo quali saranno i due esclusi più votati, tra i quali si aprirà una sfida ed il relativo televoto che permetterà ad uno dei due di entrare nella squadra ufficiale di X Factor 7, avendo la possibilità di esibirsi sul palco del talent più famoso d'Italia.

La puntata di stasera avrà come ospiti Chiara Galiazzo, Elisa, Francesca Michielin e le Icona Pop, un duo svedese che ha fatto molto successo nell'estate 2013, composto da DJ Caroline e Aino Jawo. L'appuntamento è questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 108). Per quanto riguarda la possibilità di vedere X Factor per una grande fetta di pubblica che non possiede un abbonamento Sky, c'è la possibilità di vederlo in streaming. C'è stata una grande polemica per la cancellazione della replica del talent sul canale Cielo.

Dunque, le possibilità di seguire in diretta il programma sono molteplici. Sul social network Twitter il programma sarà commentato con l'hashtag #XF7 #xfactor7diretta #xfactor7sky e altri che probabilmente saranno in rilievo nelle tendenze di Twitter; Sulla fanpage di Facebook, X Factor Italia, anche qui viene commentato in diretta il talent. È anche possibile guarda la diretta dell'anteprima della puntata di questa sera, attraverso il sito xfactor.sky.tv oppure grazie all'apposita applicazione per smartphone, gratuitamente scaricabarile su Android o iOS (iPhone). Dove è anche possibile vedere successivamente altri video della serata nella sezione What's Hot. È possibile accedere alle news della serata e anche a quelle precedenti, stesso discorso vale per i video, possono essere visualizzati anche video passati, per scoprire di più sulle selezioni e sui concorrenti o coloro che potranno partecipare al ripescaggio.

E voi? Dove seguirete la diretta?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis