Questa sera, 31 ottobre, andrà in onda su Sky, alle 21.10, la seconda puntata del talent della buona musica, X Factor 7. L'esordio della settima edizione del talent ha portato una bella fetta di audience: ben 1 milione di telespettatori incollati allo schermo.

La puntata che andrà in onda questa sera sarà ricca di nuovi ospiti e potrà essere seguita in streaming sia sui social network, come Twitter attraverso l'hashtag #XF7; su Facebook, sulla pagina ufficiale di X Factor Italia. Inoltre sarà possibile seguire lo streaming della serata sul sito ufficiale di X Factor e sull'applicazione, per smartphone e tablet scaricabile gratuitamente dal proprio store. (App Store per iOS e Google Play per Android).

Sarà possibile partecipare e interagire alla trasmissione direttamente da casa, grazie alla funzione dell'applausometro contenuta all'interno dell'app, e sarà inoltre possibile rispondere a delle domande che saranno poste durante i break pubblicitari. Chi risponderà correttamente e in tempi record potrà vincere due biglietti per la finale di X Factor 7.

Nella puntata di questa sera ci saranno alcuni ospite internazionali, tra cui la famosa cantante Ellie Goulding, che è alla ribalta con il suo nuovo singolo "Burn".

Per quanto riguarda le canzoni che canteranno i protagonisti del talent, abbiamo per la categoria di:

Morgan - Under uomini:

Andrea con "The wall" dei Pink Floid;
Michele con "Silver moon" di David Sylvian.

Elio - Over 25+:

Alan con "Don't let me be misunderstood" dei Santa Esmeralda;
Fabio con "Basket case" dei Green Day;
Aba con "Lover to lover" dei Florence and The Machine.

Mika - Under Donne:

Gaia con "Bitch" di Meredith Brooks;
Valentina con "Raggamuffin" di Selah Sue;
Viò con "Le tasche piene di sassi" di Jovanotti.

Simona Ventura - Gruppi:

Ape Escape con "Luce" di Elisa;
Street Clerks con "Nice che dice" di Zucchero;
Freeboys con "Let me entertain you" di Robbie Williams.