X - Factor 7 2013, regolamento puntata Home Visit: i 24 concorrenti e gli orari tv Sky e Cielo

X - Factor: chi arriverà alla gara? I cantanti assegnati ai giudici e i favoriti degli Home Visit, ecco il regolamento.

X - Factor 7 2013, regolamento puntata Home Visit: i 24 concorrenti e gli orari tv Sky e Cielo

La grande attesa del pubblico di X Factor 7 Italia è certamente per l'inizio della gara vera e propria che vedrà sfidarsi 12 aspiranti cantanti. Prima però, c'è ancora la puntata degli Home Visit in onda giovedì 17 ottobre 2013 che potremo vedere in tv su Sky Uno/HD a partitre dalle ore 21:10, oppure in replica su Cielo tv anche sul digitale terrestre venerdì 18 ottobre allo stesso orario.

Nella scorsa puntata di X Factor 7 Italia dedicata ai Bootcamp, c'è stata una selezione importante da parte dei giudici (Morgan, Elio, Mika e Simona Ventura) che hanno portato agli Home Visit solo 24 aspiranti. Assegnate anche le categorie di cantanti per ogni giudice, vediamole insieme.

I 24 concorrenti divisi per categoria assegnati per gli Home Visit

1) Over 25, giudice Elio.

Valeria Crescenzi, Chiara Galliana, Adriana Salvadori, Fabio Santini, Sebastiano Di Canto, Alan Scaffardi.

2) Gruppi vocali, giudice Simona Ventura.

Ape Escape, Extra, Freeboys, Dynamo, Mr. Rain & Osso, Street Clerks.

3) Under Uomini 16-24 anni, giudice Morgan.

Andrea Butturini, Andrea D'Alessio, Alberto Galuppini, Marco Colonna, Michele Bravi, Lorenzo Iuracà.

4) Under Donne 16-24 anni, giudice Mika.

Chiara Grispo, Violetta Zironi, Gaia Galizia, Valentina Tioli, Roberta Pompa, Valentina Livi.

Regolamento gara X Factor 7

Non saranno solo i giudici a determinare la lista definitiva dei 12 concorrenti che accederanno alla puntata iniziale della gara in diretta tv su Sky Uno il 24 ottobre 2013. Infatti il pubblico da casa, attraverso un voto via web, potrà dare la possibilità di scegliere due preferiti dopo la puntata degli Home Visit; poi ancora il pubblico deciderà il 24 ottobre chi si aggiungerà agli 11 cantanti già selezionati.

I favoriti? Seguendo le indicazioni dei giudici e gli applausi del pubblico, possiamo ipotizzare che Roberta Pompa non solo sia una delle candidate a superare gli Home Visit, ma anche a lottare fino alla fine per la vittoria finale di X Factor 7 Italia 2013.

Hanno fatto un'ottima impressione tutte le ragazze, in particolare le due Valentine ma anche Gaia e Chiara Galliana. Fra gli uomini le migliori speranze ce l'ha Alberto Galoppini, per i gruppi la vediamo difficile per tutti, ma le sorprese non mancheranno di certo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis