X Factor 7: streaming video e replica della puntata del 17 ottobre, Home Visit

Tutte le indiscrezioni e le istruzioni per vedere la nuova puntata di X Factor 7.

X Factor 7: streaming video e replica della puntata del 17 ottobre, Home Visit

È quasi tutto pronto per un nuovo grande appuntamento di X Factor 7. Domani giovedì 17 ottobre infatti i giudici del talent show targato Sky siederanno sulle loro poltrone per la puntata Home Visit. Ad oggi sono rimasti soltanto 24 concorrenti. Chi di loro riuscirà ad arrivare alla fase finale? Chi di loro erediterà la corona lasciata vacante da Chiara Galeazzo nella passata stagione? Chi di loro ha realmente il talento, quello che tutti chiamano con una sola parola, l'x factor? Staremo a vedere.

Per la puntata di domani di X Factor 7 sono attese grosse sorprese, come ad esempio le due mete internazionali che caratterizzeranno gli Home Visit di Morgan, che ha preso in mano la squadra dei Boys (Under 25) e di Mika, che invece avrà il "controllo" delle Girls (ricordiamo invece che Elio ha gli over mentre a Simona sono spettati i gruppi). Dove sarà Morgan e con chi? Marco Castoldi sarà nientemeno che a Berlino, e ad aiutarlo come raccontano le anticipazioni ci sarà Asia Argento.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni riguardo X Factor 7 l'altro giudice del programma, la new entry Mika, volerà invece con le sue Girls in quel di Dublino. Anche qui non mancheranno le sorprese dal momento che la star internazionale verrà accompagnata da un cantante italiano divenuto già leggenda di X Factor negli ultimi due anni. Parliamo ovviamente di Marco Mengoni, il quale avrà l'arduo compito di aiutare nella scelta il giovane giudice.

Per vedere in replica X Factor 7 e la nuova puntata di giovedì 17 ottobre in streaming video occorrerà semplicemente sintonizzarsi su Cielo il venerdì sera seguente e collegarsi al sito ufficiale della trasmissione digitando su qualsiasi motore di ricerca nella barra degli indirizzi xfactor.sky.it oppure scaricare l'app gratuita Sky Go da tablet e smartphone, ma in questo caso occorre essere abbonati Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis