AFC Champions League: info diretta tv della finalissima di Marcello Lippi

Dopo il 2 a 2 dell’andata in casa del Seul, grande occasione per Lippi di diventare l’eroe dei due mondi.

AFC Champions League: info diretta tv della finalissima di Marcello Lippi

A molti appassionati di calcio probabilmente sarà sfuggito l'evento che stiamo per presentarvi, trattasi della finale di ritorno dell'AFC Champions League, ossia la coppa campioni asiatica. Il grande interesse dell'incontro è dovuto al fatto che il match vede protagonista il nostro Marcello Lippi. Ecco di seguito l'orario e le informazioni per la diretta in pay tv.

Champions League asiatica: la finale d'andata

All'andata Seul e Guangzhou Evergrande (squadra allentata da Marcello Lippi) si sono affrontate dando grande spettacolo grazie all'elevata velocità delle azioni offensive dei folletti asiatici, agilissimi e scattanti. I padroni di casa sono passati in vantaggio al minuto 11 con Escudero, ma al 30esimo gli uomini di Lippi pareggiano con Elkeson e ribaltano il punteggio con Gao al minuto 58.

Il pareggio del Seul arriva all'83esimo con un bel gol di Damjanovic e fissa il risultato finale sul 2 a 2. Ottimo per Lippi e company visto che ora si giocheranno la finale di ritorno davanti al proprio pubblico con la possibilità di provare anche a tenere lo 0 a 0 per essere campioni continentali.

Champions League asiatica: orario e diretta tv

L'orario italiano dell'incontro tra Guangzhou Evergrande e Seul è fissato intorno alle 13:00 di sabato 9 novembre. La diretta tv è un'esclusiva Sky e Mediaset Premium riservata ai soli abbonati, pacchetto sport per Sky e pacchetto calcio per Mediaset. La partita sarà trasmessa su Eurosport 2, canale che da inizio novembre è passato anche sul digitale terrestre di Mediaset oltre che fiore all'occhiello della programmazione satellitare di Sky da anni.

Il collegamento avverrà intorno alle 12:45, non ci resta che augurare un sincero in bocca a lupo al nostro Marcello Lippi sperando che diventi l'eroe dei due mondi dopo aver conquistato la Champions europea con la Juventus ed il Mondiale con la nazionale italiana.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis