Nella puntata del Daily in onda ieri sera su Sky Uno, i giudici hanno terminato di assegnare ai propri cantanti i brani per il live di giovedì sera. La puntata sarà particolarmente impegnativa in quanto ci saranno due eliminazioni, quindi i ragazzi dovranno dare il meglio per restare in gara cercando di migliorare le performance delle precedenti puntate.

Ma entriamo più nel dettaglio delle scelte rimanenti dei giudici.

Categoria Under Donne - Giudice Mika

Violetta: One Day di Asaf Avidan. La ragazza potrà nuovamente suonare con il suo Ukulele cercando di ripetere la splendida prestazione della scorsa settimana.

Gaia: Monnalisa di Ivan Graziani. La scelta viene apprezzata moltissimo da Gaia che sarà libera di vestirsi, cantare e muoversi come le piace facendo finalmente uscire il suo carattere anarchico.

Categoria Under Uomini - Giudice Morgan

Michele: Reality (colonna sonora del Tempo delle Mele) di Richard Sanderson. Una scelta che Morgan definisce "trash" ma molto apprezzata dal ragazzo

Andrea: Greese di Frankie Avalon. Anche in questo caso il ragazzo dovrà reinterpretare il brano.

Categoria Over - Giudice Elio

Aba: Crazy in Love di Beyoncé. Un brano un po' scontato ma adattissimo alla ragazza che ne è felicissima.

Fabio: La casa in riva al mare di Lucio Dalla. Fabio dovrà riuscire a trasmettere le sensazioni della scorsa puntata.

Si tratta di ottimi spunti che crediamo rendano davvero memorabile la puntata più dura dell'intera edizione. Per saperne di più come sempre dovremo seguire il live di giovedì