Il Daily time in onda ieri sera su Sky Uno ha svelato anche gli altri titoli delle canzoni assegnate per la quinta puntata di X Factor 7 dai giudici Elio e Simona Ventura. Riassumiamo quindi il tutto, ricordando anche i titoli già noti:

Categoria Under Uomini - Giudice Morgan

Andrea: Do it Again di Steely Dan.

Michele: The Hunting, dei Tears for Fears nella versione rivisata di Gary Jules ( chiamata Mad World)

Categoria Under Donne - Giudice Mika

Violetta: Royals di Lorde.

Valentina: Dove Sei di Neffa. Pezzo sicuramente adatto alla ragazza, che potrà sfoggiare il suo fantastico rap.

Gaia: I wish I was a punk rocker di Sandi Thom. Un altro pezzo decisamente anarchico per Gaia che potrà nuovamente sentirsi libera di essere se stessa. Dovrà tuttavia fare in modo di arrivare anche alla parte di pubblico meno punk, diversamente sarà nuovamente a rischio eliminazione.

Categoria Over 25 - Giudice Elio

Aba: Rolling in the deep di Adele. Elio mantiene lo stile "sorriso" per la cantante, in linea con l'ultima performance.

Fabio: Nun te reggae più di Rino Gaetano. La canzone potrà essere rimaneggiata a piacimento da Fabio, che dovrà stare in guardia. è decisamente il concorrente più a rischio.

Categoria Gruppi - Giudice Simona

Ape Escape: Going Under degli Evanescence. Il gruppo dovrà tenere alto l'onore della categoria di Simona, rimasta orfana degli Street Clerks. Il pezzo sembra piacere molto ai ragazzi.

La puntata termina con lo sfogo di Simona, molto delusa per l'eliminazione degli Street. Il sospetto è che la categoria di Mika, seppur fortissima, sia favorita dalla preferenza che il pubblico ha nei confronti del cantante libanese.