Anticipazioni X Factor 7: i titoli dei brani assegnati per la quarta puntata

Svelati ieri sera i brani scelti da Simona Ventura per le categorie Gruppi e Under Donne

Anticipazioni X Factor 7: i titoli dei brani assegnati per la quarta puntata

Nella puntata del daily in onda ieri sera alle 19,45 su Sky Uno HD, sono state svelate le prime assegnazioni dei brani che i cantanti dovranno eseguire nella quarta puntata di X Factor 7 di giovedì prossimo. Una puntata molto tosta in quanto verranno eseguite due eliminazioni.

Lo scopo dei giudici questa volta non è quello di mettere in difficoltà i propri ragazzi quanto piuttosto quello di svelarne il loro vero potenziale, esprimendo ciò che meglio sanno fare. Ma andiamo più nel dettaglio:

Categoria Gruppi di Simona Ventura:

Ape Escape: dovranno cimentarsi in Mentre Tutto scorre dei Nagramaro. Il brano è sicuramente adatto a loro e Tony potrà finalmente farci sentire la sua meravigliosa voce come richiesto da Morgan.

Street Clerks: canteranno Some Nichts dei Fun. Anche questa canzone sembra perfetta per il gruppo e i ragazzi potranno come sempre arrangiarla a loro piacimento.

Categoria under Donna di Mika:

Valentina: le viene assegnato il brano When I was your man di Bruno Mars. La scelta è molto distante rispetto a quanto cantato nella puntata di giovedì scorso e che il pubblico ha apprezzato moltissimo. La rapper questa volta dovrà cimentarsi in un brano dolce cercando di trasmettere le proprie emozioni ai giudici.

Roberta: dovrà esibirsi in True Colors di Cyndi Lauper. Lo scopo che vorrebbe raggiungere Mika è quello di far sentire dolcezza " come quando la mamma culla il proprio bambino". Roberta dovrà seguire accuratamente i consigli del proprio giudice cantando senza urlare.

La puntata di ieri sera si è fermata qui. Scopriremo stasera le altre assegnazioni di Mika oltre quelle di Morgan e Elio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis