ATP Finals 2013: info streaming, orario diretta tv e pronostici finale Nadal-Djokovic.

Tutte le informazioni sulla finale dell'ATP Tour Finals tra Nadal e Djokovic.

ATP Finals 2013: info streaming, orario diretta tv e pronostici finale Nadal-Djokovic.
ATP Finals 2013: info streaming, diretta tv e pronostici finale Nadal-Djokovic.
Come secondo pronostici la finale dell'ATP tour Finals sarà tra il numero 1 del mondo Rafael Nadal e il numero 2 Novak Djokovic. L'ultimo torneo del 2013 ha visto sfidarsi i migliori otto giocatori del ranking mondiale. I favoriti, nonché migliori giocatori dell'anno, Nadal e Djokovic hanno mantenuto le aspettative, battendo agevolmente in semifinale rispettivamente Roger Federer e Stanislas Wawrinka e conquistando la finale in programma lunedì alle ore 21.00.

Pronostici ATP tour Finals 2013:
Il pronostico è molto in equilibrio anche se lo spagnolo, che ha avuto la meglio in quasi tutti gli ultimi scontri diretti, parte leggermente in svantaggio visto il terreno di gioco a lui meno favorevole.
Le quote delle maggiori agenzie di scommesse vedono infatti Djokovic favorito a 1,55 contro il 2,40 di Nadal.

Diretta TV ATP tour Finals 2013:
Diretta Tv della finale tra Nadal e Djokovic lunedì 11 novembre alle ore 21.00 sul canale satellitare Sky Sport 2 HD. E' possibile inoltre seguire il live-streaming scaricando da Apple Store (per dispositivi Apple) o da Play Store (per dispositivi Android) la applicazione Sky Go ed installandola su tablet o smartphone.

La partita di questa serà concluderà la stagione tennistica 2013 con Rafael Nadal già sicuro di chiudere l'annata con il primo posto, quasi impossibile da pronosticare a gennaio. Al secondo posto Novack Djokovic mentre il podio sarà completato dall'inglese Andy Murray, assente a questo appuntamento causa infortunio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis