Basket Nba, streaming Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks: info e dove vederla

Si gioca domenica notte la grande sfida di Nba tra Lakers e Hawks, ecco dove seguire lo streaming.

Basket Nba, streaming Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks: info e dove vederla

Basket Nba 2013/2014 che continua con diverse gare in programma domenica 3 novembre. In Italia sarà disponibile la diretta streaming di Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks, match molto interessante della ovest conference che inizierà alle 3:30 italiane della notte tra domenica e lunedì. Vediamo dove vederla e la presentazione.

I Lakers dovranno fare ancora a meno della loro stella Bryant, che si è quasi ripreso dalla rottura del tendine d'Achille dello scorso anno, ma che ha bisogno ancora di una settimana circa prima di poter tornare sul parquet. Senza di lui i punti sono affidati al centro Gasol e alla coppia Meeks e Henry. Per far girare la squadra al meglio sarà ovviamente necessaria la presenza di Nash e dei suoi assist (5 a partita di media nelle prime uscite).

Gli Atlanta Hawks sperano di poter fare il colpaccio e vincere questo game di basket Nba , trascinati da Jeff Teague, subito in mostra in questo inizio di stagione. Sarà un bel duello sotto canestro tra i due centri, con Al Horford che in stagione sta viaggiando a oltre 10 rimbalzi e 16 punti di media per partita.

Lakers-Atlanta Hawks in streaming sarà garantita in italia da Sky, che trasmetterà la partita in diretta su Sky Sport 2 Hd a partire dalle 3 di domenica notte. Per tutti gli abbonati SkyGo mette a disposizione il suo servizio di streaming live per tablet o pc. Nel primo caso bisognerà scaricare l'applicazione dal market, nel secondo basterà andare sul sito internet e dopo essersi registrati seguire i semplici passaggi.

PerRicordiamo infine che dal 29 ottobre al 5 novembre c'è la free trial dell' NBA league Pass che permette di seguire sul pc tutti i match in streaming, tra cui Lakers-Haws. Per chi volesse poi abbonarsi dal 5 novembre il costo è circa 16 euro al mese per avere tutti i match di nba.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis