Belen, fan di Marco Mengoni a X Factor

La bellissima argentina emozionata per l'esibizione del suo cantante preferito.

Belen, fan di Marco Mengoni a X Factor

Non poteva di certo perdersi lo spettacolo di Marco Mengoni, ieri a Milano, negli studi di Sky uno per la sesta puntata di X Factor 7. Belen Rodriguez, insieme al suo amato Stefano De Martino, in prima fila emozionata come non mai! Certo l'esuberanza non le manca, ma per lei non si discute: Marco Mengoni è il suo idolo!

Si è esibito cantando un medley di tre suoi grandi successi: Non passerai, Pronto a correre e L'essenziale e durante lo show Belen su Instagram ha postato una foto del cantante descrivendola così: " Ecco!! Sono Morta!!!……#geniale".

Ma in realtà a rapirle il cuore ieri sera non è stato solo lui, c'è qualcun altro che le ha fatto perdere la testa: Michele Bravi, un aspirante talento del talent show. A lasciare il programma è stata Gaia Galizia, la concorrente della squadra di Mika. I semifinalisti saranno: gli Aba, per la squadra di Elio, Michele Bravi per la squadra di Simona Ventura, Violetta per la squadra di Mika, e per finire Andrea per la squadra di Morgan.

Alla finale manca ormai poco, nella prossima puntata i concorrenti presenteranno il loro inedito e poi, per chi proseguirà, ci sarà il grande evento al Forum di Assago, il 12 dicembre al quale parteciperanno importanti ospiti: nuovamente Marco Mengoni, Giorgia, Elisa, Woodkid e, incredibilmente, gli attuali e indiscussi principini del pop, gli One Direction.

I biglietti per assistere alla finale di X Factor 7 saranno in vendita solo ed esclusivamente sul sito Ticket One a partire dalle ore 14:00. Insomma, visto il calibro degli ospiti è proprio da non perdere, oltre al fatto che siamo sicuri che Belen sarà in pole position!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis