Calendario Champions League, orari diretta tv Napoli, Juventus e Milan 26-27 novembre 2013

Juventus, Napoli e Milan tornano in Champions League con dei match fondamentali, ecco gli orari della diretta tv.

Calendario Champions League, orari diretta tv Napoli, Juventus e Milan 26-27 novembre 2013

Calendario Champions League quinta giornata che si giocherà a fine mese tra il 26 e 27 novembre 2013. Ecco l'orario della diretta tv o streaming per le gare delle nostre squadre italiane, nel dettaglio: Celtic-Milan, Dortmund-Napoli e Juventus-Copenaghen e dove seguire le gare sulle pay-tv

Orario diretta tv Champions League

Tutte e tre le gare di questo quinto turno sono fondamentali per il destino in coppa delle tre squadre, anche se al momento quella che rischia di più resta la Juventus, che deve vincere per forza per sperare di qualificarsi. Martedì 26 novembre 2013 all'orario 20:45 giocheranno in contemporanea Celtic-Milan e l'affascinante sfida tra Borussia Dortmund-Napoli. Il primo match dovrebbe andare in onda su Sky Sport 1 e Premium Calcio, mentre quella dei partenopei sarà trasmessa da Sky Sport 2 e Premium Calcio 1.

L'ultima squadra italiana a giocare, scenderà in campo il 27 novembre 2013 alle 20:45 e sarà la Juventus contro il Copenaghen. In questo caso la diretta sulle pay tv sarà garantita da Sky Sport 1 e Premium Calcio, ma ci sarà anche la diretta in chiaro sui canali mediaset (probabilmente Canale 5) a partire dalle 20:30.

Calendario Champions League Napoli, Juventus, Milan

Ricordiamo infine che il Milan è a quota 5 punti nel suo girone, secondo dietro il Barcellona a 10, ma non può perdere visto che l'Ajax è a 4 e il Celtic a 3. Anche per il Napoli è ancora tutto aperto, visto che si trova prima con l'Arsenal a 9 punti, ma il Borussia e a 6 e in caso di vittoria riaprirebbe tutto. Infine la Juventus, che deve vincere con il Copenaghen e poi giocarsi la qualificazione facendo risultato ad Istanbul.

Vi ricordiamo che tutte e 3 le partite di Champions League del 26-27 novembre 2013 saranno visibili anche in streaming grazie a Sky Go e Premium Play, e Juventus-Copenaghen anche in chiaro sul sito sportmediaset. Secondo voi si qualificheranno tutte e tre le italiane?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis