Champions League 2014: diretta tv e orari per Milan, Napoli, Juventus del 26-27 novembre 2013

Dove vedere le partite delle squadre italiane in campo per la 5a giornata di Champions in chiaro, pay tv e streaming.

Champions League 2014: diretta tv e orari per Milan, Napoli, Juventus del 26-27 novembre 2013

Fra 4 giorni le suadre italiane scenderanno in campo per la 5a giornata della fase a gironi della Champions League 2013/14. Martedì 26 novembre alle ore 20:45 sarà il turno di Celtic-Milan e Borussia Dortmund-Napoli. Mercoledì 27 settembre in campo allo stesso orario ore 20:45 allo stesso orario, Juventus-Copenaghen.

Per che vuole vedere le partite in tv o sul web, ecco la programmazione completa con la diretta tv Sky e Mediaset Premium per Milan e Napoli, e quella sempre in pay tv ma anche in chiaro sulle reti Mediaset per quanto concerne l'impegno della Juventus, inoltre il live streaming a pagamento e anche gratis.

Martedì 26 novembre 2013

  • Ore 20:45, Celtic-Milan diretta tv SkySport 1, Premium calcio
  • Ore 20:45, Borussia Dortmund-Napoli diretta tv Sky Sport 3
  • Ore 20:45 diretta gol Champions League su Sky Supercalcio

Mercoledì 27 novembre 2013

  • Ore 20:45, Juventus-Copenaghen diretta tv SkySport 1, Premium calcio/HD, Canale 5
  • Ore 20:45 diretta gol Champions League su Sky Supercalcio

E' possibile vedere le tre partite in live streaming tramite l'app SkyGo, solo Juventus-Copenaghen sarà possibile vederla anche su Premium Play e invece grattuitamente sul sito Sportmediaset.it.

Nel girone B della Juventus si giocherà anche Real Madrid-Galatasaray alla stessa ora, si auspica in una sconfitta dei turchi e vittoria contemporanea dei bianconeri, questo porterebbe la Juve a potersi giocare due risultati su tre nell'ultima giornata con la trasferta in Turchia.

Nel girone F, il Napoli si qualifica agli ottavi con un turno di anticipo anche con un pareggio a Dortmund a prescindere dal risultato fra Arsenal-Marsiglia, un'occasione da non perdere.

Concludendo con la situazione delle squadre italiane, nel girone H al Milan serviranno in pratica 4 punti fra il prossimo match in casa del Celtic e l'ultimo in casa contro l'Ajax, questo considerando che le avversarie del Milan dovrebbero perdere le loro sfide contro il Barcellona.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis