Champions League, FTA e diretta streaming: Borussia - Napoli, Celtic - Milan, Juventus - Copenaghen

26 - 27 novembre, 5a giornata gironi Champions: calendario, programmazione Free To Air (FTA), tv-streaming, classifiche.

Champions League, FTA e diretta streaming: Borussia - Napoli, Celtic - Milan, Juventus - Copenaghen

Martedì 26 e Mercoledì 27 novembre 2013 dagli altoparlanti degli stadi più prestigiosi d'Europa risuonerà l'inno della UEFA Champions League 2013/2014: nelle arene calcistiche europee e suoi nostri schermi al plasma si gioca in diretta live tv-streaming pay e Free To Air (in chiaro e gratis) la 5a giornata fase a gironi del principale torneo calcistico continentale alias il più seguito al mondo nel suo genere.

Le squadre italiane nella 5a giornata della UEFA Champions League 2013/2014 affronteranno sfide tanto affascinanti quanto decisive per il prosieguo del cammino verso "la Coppa dalle grandi orecchie". Ecco le partite delle squadre italiane in programma martedì 26 e mercoledì 27 novembre: Celtic - Milan, Borussia Dortmund - Napoli, Juventus - Copenaghen.

La quarta giornata ha visto gli azzurri di Rafa Benitez aggiudicarsi il match casalingo contro i francesi del Marsiglia(3-2), la Juventus conquistare un punto preziosissimo contro il Real Madrid di CR7 (2-2) e i diavoli rossoneri soccombere sotto i colpi di Leo Messi &Co. nella trasferta del Camp Nou(3-1).

Il calendario della 5a giornata (2a di ritorno) delle italiane prevede per martedì 26 le trasferte di Milan e Napoli, mentre mercoledì 27 è di scena il match casalingo della Juventus: il Milan infatti affronterà il Celtic al Celtic Park di Glasgow (2-0 a San Siro per i rossoneri), il Napoli volerà a Dortmund dove al Signal Iduna Park giocherà il match di ritorno contro i tedeschi del BVB 09 (2-1 per gli azzurri al San Paolo), mentre la Juventus riceverà il Copenaghen allo Juventus Stadium (1-1 al Parken Stadium).

La copertura live tv-streaming della quinta giornata ovvero la 2a giornata di ritorno dell'edizione n.59 della UEFA Champions League è garantita da Sky e Mediaset Premium in abbonamento e in Pay per view, e per Juventus - FC Copenaghen anche in chiaro e gratis dall'emittente tv Mediaset.

Ecco il dettaglio della programmazione tv-streaming delle italiane in campo nella 5^ giornata della fase a gironi Champions League 2013/2014:

  • Celtic- Milan, martedì 26 novembre, ore 20:45 - diretta tv Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1; diretta/ live streaming Sky Go.
  • Borussia Dortmund-Napoli, martedì 26 novembre, ore 20:45 - diretta tv Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio; diretta/ live streaming Sky Go.
  • Juventus-FC Copenaghen, mercoledì 27 novembre, ore 20:45 - diretta tv Sky Sport 1 HD; Diretta tv Premium Calcio e Premium Calcio HD; diretta/live streaming Sky Go e Premium Play; gratis e in chiaro su Canale 5.

Ecco le classifiche gruppi Champions League 2013/2014 di Juve, Napoli e Milan:

Girone Juventus Champions League 2013/2014. Nel Gruppo "B" il Real Madrid domina la classifica con 10 pt, seguono Galatasaray e Copenaghen a quota 4. Chiude la Juventus con 3 punti.

Girone Napoli Champions League 2014. Appaiate in testa alla classifica del Gruppo "F" ci sono Arsenal e Napoli a 9 pt, segue il Borussia Dortmund a quota 6. Chiude l'Olympique Marsiglia con 0 punti.

Girone Milan Champions League 2014. Nel Gruppo "H" il Barcellona guida la testa della classifica con 10 punti, seguono il Milan a 5 e l'Ajax a quota 4. Chiude il Celtic Glasgow con 3 punti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis