Champions League, Napoli - Marsiglia: pronostico, formazioni, info diretta tv e streaming

Tutto su Napoli - Marsiglia, ritorno di Champions valido per la quarta giornata del girone.

Champions League, Napoli - Marsiglia: pronostico, formazioni, info diretta tv e streaming

Napoli - Marsiglia è la partita valida per la quarta giornata di Champions League. Ecco di seguito le probabili formazioni ,il pronostico e le informazione su come seguire il match in diretta tv e streaming.

Napoli - Marsiglia: pronostico e probabili formazioni

La squadra di Benitez sta facendo un bella stagione, i francesi non sembrano avere lo spessore per impensierire i partenopei, ma in Champions non bisogna mai sottovalutare l'avversario. All'andata comunque il Napoli ha regolato i conti con un convincente 2 a 0, quindi il nostro pronostico è il medesimo del risultato d'andato, 2 a 0 per i padroni di casa.

La vittoria purtroppo però non sarà decisiva, poiché il Napoli dovrà poi giocarsi il passaggio del turno negli ultimi due match con Arsenal e Dortmund.

Napoli - Reina, Armero, Uvini, Albiol, Fernandez, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

Marsiglia - Mandando, Mendy, Fanni, N'Kolou, Mendes, Romao, Imbula, Payel, A. Ayew, Valbuena, J. Ayew.

Napoli - Marsiglia: diretta tv e streaming

Il calcio d'inizio è fissato per le 20:45 di mercoledì 6 novembre, la diretta tv è affidata come di consueto a Sky e Mediaset Premium, visibili in abbonamento al pacchetto calcio o in pay per view. Segnaliamo il doppio audio che le due emittenti mettono a disposizione del telespettatore, quello ufficiale sulla traccia 1 e quello fazioso sulla traccia 2. Per Sky telecronaca da tifoso affidata a Carlo Alvino, mentre Mediaset avrà Raffaele Auriemma.

Lo streaming sarà visibile sulle rispettive applicazione Sky Go e Premium Play riservate però ai soli abbonati e visibili da tablet, pc, smartphone e decoder abilitati con connessione internet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis