Mercoledì 6 novembre 2013, occhi puntati sul nuovo turno della Champions League che vedrà scendere in campo le squadre italiane. Le partite che si giocheranno mercoledì sera sono: Barcellona-Milan e Napoli-Marsiglia.

Per quanto riguarda il match Barcellona-Milan sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20,40. Tuttavia gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio, potranno seguire il match anche in pay-tv.

Per quanto riguarda il match Napoli-Marsiglia che si disputerà allo Stadio San Paolo, sarà visibile solo in pay-tv su Premium e Sky Sport. In particolare la gara sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio 1 e su Sky Sport 3.

Tutti gli abbonati delle due emittenti televisive potranno seguire i due match anche in diretta live streaming, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play che vi permetteranno di vedere i match direttamente sul vostro telefono cellulare oppure dal pc.

Inoltre, vi ricordiamo che su Canale 5 al termine della gara del Milan andrà in onda uno speciale Champions League con tutti gli altri goal delle partite che si sono disputati in questa giornata.

E ora passiamo a vedere le probabili formazioni di Barcellona-Milan e Marsiglia-Napoli di mercoledì 6 novembre 2013.

NAPOLI-MARSIGLIA

Napoli (4-2-3-1): Reina; Armero, Albiol, Fernandez, Uvini; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, Diawara, N'Kolou, Morel; Cheyrou, Romao; Payet, Valbuena, Ayew; Gignac.

BARCELLONA-MILAN

Barcellona (4-3-3): Valdes; Alves, Pique, Puyol, Dani Alves; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar.

Milan (4-3-3): Amelia; Constant, Mexes, Zapata, Abate; De Jong, Poli, Montolivo; Robinho, Balotelli, Kakà.