Champions live: Juventus-Real Madrid in streaming, dove vedere il match del 5 novembre

Juventus-Real Madrid è la grande gara di Champions del 5 novembre 2013, ecco dove vederla in tv o streaming.

Champions live: Juventus-Real Madrid in streaming, dove vedere il match del 5 novembre

Juventus-Real Madrid è la supersfida di Champions League del 5 novembre 2013. Per i padroni di casa vincere è fondamentale per continuare a sperare di passare il girone, mentre per gli ospiti vincere vorrebbe dire esser già certi della qualificazione e del primo posto. Vediamo allora dove vedere questa gara di Champions live e come fare per seguire Juventus-Real Madrid in streaming e sulle Pay tv.

Champions Live Juventus-Real Madrid La partita sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium esattamente sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, e Premium Calcio 1. Entrambe le emittenti inizieranno il largo prepartita di Juventus-Real Madrid già dalle ore 19, aspettando il fischio d'inizio previsto per le 20:45 del 5 novembre 2013. Per chi volesse acquistare il match singolo in pay per view entrambe le reti danno la possibilità di comprarlo al costo di 12 euro.

Juventus-Real Madrid streaming - Ovviamente la gara sarà disponibile per tutti gli abbonati anche con i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di seguire Juventus-Real Madrid in streaming live sui vostri dispositivi mobili (scaricando l'app dal market) o sul pc andando nei rispettivi siti internet. Inoltre durante la trasmissione diretta gol Champions, grande risalto verrà dato al collegamento dallo Juventus Stadium.

Juventus-Real Madrid 5 novembre2013 Per questa grande gara di Champions da seguire live, Conte ha deciso di passare alla difesa a quattro, riproponendo il modulo usanto anche all'andata al Santiago Bernabeu. Ovviamente non ci sarà Chiellini, espulso nell'ultimo match ed al suo posto giocheranno centrali Barzagli e Bonucci. Unico dubbio sulla sinistra dove Ogbonna e Asamoah si contendono il ruolo di terzino sinistro. In avanti sembra confermata la coppia Llorente-Tevez, con Marchisio alle loro spalle. Buona visione allora con Juventus-Real Madrid.

Formazioni Roma-Napoli e diretta streaming

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente (Quagliarella). All.: Conte.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal (Arbeloa), Pepe, Varane, Marcelo; Khedira, Illarramendi, Modric; Di Maria, Benzema, C.Ronaldo. All.: Ancelotti.

Diretta e Streaming su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD e su Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis