Diretta Barcellona - Milan, in streaming live e in tv: dove vederla

Dove vedere la partita del Nou Campo in streaming e in tv? Ecco le info utili

Diretta Barcellona - Milan, in streaming live e in tv: dove vederla

Grande sfida al Camp Nou tra Barcellona e Milan: nella gara di Champions League del 6 novembre 2013 i rossoneri devono limitare i danni in un momento di difficoltà assoluta. La sconfitta interna contro la Fiorentina ha messo in luce tutti i limiti della squadra di Allegri che al momento può cercare in Europa le certezze che in campionato sembra aver smarrito irrimediabilmente.

La diretta tv di Barcellona-Milan sarà trasmessa sia in chiaro che in pay-tv: a partire dalle 20,45 si potrà assistere al match del Camp Nou su Canale 5, su Sky e su Mediaset Premium.

Chi non avrà modo di seguire Barcellona-Milan in tv potrà assistere alla gara anche in streaming live su PC e su dispositivi mobili. Servirà in ogni caso essere abbonati a Sky o Premium: effettuata la registrazione della propria smart card, ci si dovrà spostare su skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it e scegliere il canale indicato per il match (Sky Sport 1 o Premium Calcio).

Per assistere a Barcellona-Milan in streaming live su dispositivi mobili servirà effettuare il download dell'app riferito alla pay tv a cui si è abbonati: Sky Go e Premium Play sono disponibili sia su App Store che su Google Play.

Per quanto riguarda i temi del match, va detto che per il Milan non è l'ultima spiaggia: anche in caso di sconfitta al Camp Nou, i ragazzi di Allegri manterranno intatte le speranze di qualificazione. Il passaggio agli ottavi passa per forza di cose dalle due sfide che chiuderanno il girone rossonero: la gara con l'Ajax e soprattutto quella in Scozia contro il Celtic Glasgow decideranno il futuro europeo del Diavolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis