Diretta gol Champions League: info streaming e risultati in tempo reale 5 novembre 2013

Torna la Champions League il 5 novembre, ecco dove seguire le trasmissioni diretta gol, con aggiornamenti sui risultati.

Diretta gol Champions League: info streaming e risultati in tempo reale 5 novembre 2013

Diretta gol Champions League in streaming andrà in onda sia martedì 5 novembre che mercoledì 6 novembre 2013 grazie a Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Supercalcio HD (204) e Premium Calcio. Grazie alla trasmissione potremo essere aggiornati sui risultati di Champions in tempo reale con collegamenti da tutti i campi.

Streaming Diretta Champions - Nel giorno di Juventus-Real Madrid saranno molte altre le gare interessanti, così come mercoledì sera ci sarà in contemporanea la partita Barcellona-Milan e quella Napoli-Marsiglia. Grazie alla Diretta gol Champions League si potranno avere aggiornamenti con il pig pong da tutti i campi Sky. Oltre alla messa in onda sul canale Sky Supercalcio, lo streaming di diretta champions è garantito dall'applicazione Sky Go per tablet e smartphone o direttamente su skygo.sky.it dai vostri pc.

Champions Risultati - Anche Mediaset Premium manderà in onda la trasmissione con i gol da tutti i campi su Premium Calcio e anche in streaming live tramite l'app Premium Play o tramite il sito internet play.mediasetpremium.it. Entrambe le pay-tv avranno un ampio pre-partita di tutti i match, con collegamenti già dalle ore 19:30

Streaming diretta champions - Oltre alla diretta gol con spezzoni di tutte le gare, Sky darà anche tutti i match integrali sui suoi canali Calcio. Per chi volesse seguire una sola partita di champions e non perdersi il risultato in tempo reale potrà collegarsi ad uno dei seguenti canali per vedere il match in tv o in streaming live grazie a Sky Go.

  • Juventus-Real Madrid (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD)
  • Copenaghen-Galatasaray (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD)
  • Viktoria Plzen-Bayern Monaco (Sky Calcio 3 HD)
  • PSG-Anderlecht (Sky Calcio 4 HD)
  • Real Sociedad-Manchester Utd (Sky Calcio 5 HD)
  • Manchester City-CSKA Mosca (Sky Calcio 6 HD)
  • Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen (Sky Calcio 7 HD)
  • Olympiacos-Benfica (Sky Calcio 8 HD).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis