Diretta Gol serie A della 13^ giornata: dove vedere lo streaming live e i risultati

Torna la serie A dopo la sosta nazionali, e con lei anche l'amata trasmissione diretta gol in streaming o tv.

Diretta Gol serie A della 13^ giornata: dove vedere lo streaming live e i risultati

Diretta Gol Serie A in streaming del 23 e 24 novembre 2013 verrà trasmesso come di consueto dalle Pay tv Sky e Mediaset. Vediamo dove vedere la trasmissione in tv o in streaming e come fare per esser sempre aggiornati sui risultati in tempo reale e non perdersi nemmeno un gol di questa tredicesima giornata di serie A

Diretta gol Serie A anche per questa tredicesima giornata sarà trasmesso sui canali Sky da Sky Supercalcio Hd (canale 204). Inizierà alle ore 20 con collegamenti dallo studio, per poi passare sui due campi dei match delle 20:45 del 23 novembre 2013, le importantissime sfide di Milan e Napoli. Domenica pomeriggio è poi il turno di altri cinque match in contemporanea alle ore 15. Lo streaming live sarà garantito dall'applicazione SkyGo o collegandosi direttamente sul sito internet skygo.sky.it.

Diretta serie A in streaming sarà trasmesso anche grazie a Premium Play e al sito play.mediasetpremium.it. In Televisione la trasmissione di Mediaset per seguire tutti i gol della giornata sarà sul canale Premium Calcio.

Oltre a Diretta gol, per chi non fosse abbonato alle pay tv ci sono altri modi per seguire i risultati della tredicesima giornata di serie A in tempo reale, come ad esempio collegarsi via radio su Radio 1 e seguire la trasmissione "Tutto il calcio minuto per minuto" o utilizzare uno dei tanti portali in rete che seguono in live tutte le partite. Vediamo di seguito il programma di serie A del 23-24 novembre 2013 con tutti i telecronisti Sky che vi terranno compagnia seguendo Diretta gol serie A in streaming o tv.

23 novembre 2013 anticipi serie A

  • Milan vs Genoa: Roberto Prini
  • Napoli vs Parma: Riccardo Trevisani

24 novembre 2013, ore 15

  • Livorno vs Juventus: Geri De Rosa
  • Sampdoria vs Atalanta: Luca Boschetto
  • Sampdoria vs Lazio: Daniele Barone
  • Torino vs Catania: Federico Zancan
  • Udinese vs Fiorentina: Riccardo Trevisani
  • ore 20:45 Bologna-Inter: Riccardo Gentile (Beppe Bergomi)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis