Dopo la vittoria per 2-1 da parte dello Spezia di Stroppa nell'anticipo contro il Cesena, scendono in campo oggi le altre di serie B, impegnate nella 13esima giornata del campionato cadetto.

La Diretta Gol serie B del 9 novembre 2013 sarà trasmesso su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto serie B: a partire dalle 15 tutte le gare in programma saranno seguite con collegamenti in tempo reale per aggiornare i telespettatori dei principali eventi in corso nelle varie gare.

Tutti gli abbonati al pacchetto serie B fornito da Sky, potranno seguire i risultati in tempo reale anche in streaming, attraverso la funzione Sky Go, disponibile su PC, visitando il portale skygo.sky.it, e dispositivi mobili iOS o Android, scaricando l'App dedicata su App Store o Google Play.

Questo il programma completo con la lista dei commentatori impegnati:

Bari - Varese Gaia Brunelli
Brescia - Avellino Valerio Spina
Carpi - Crotone Stefano Locatelli
Cittadella - Pescara Federico Zanon
Juve Stabia - Modena Roberto Marchesi
Novara - Latina Christian Giordano
Palermo - Trapani Andrea Silitti
Reggina - Padova Raimondo Bovone
Virtus Lanciano - Siena Federico Zancan

Il canale utile per godersi Diretta Gol serie B è Sky Calcio 3 HD (253). Diverse le gare interessanti: Palermo-Trapani è la gara utile per i rosanero per continuare nella striscia positiva mentre la Juve Stabia cerca di tornare alla vittoria contro il Modena. In campo anche Virtus Lanciano contro Siena, in una sfida che promette spettacolo.