Diretta Napoli - Catania: dove seguirla in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la sfida del San Paolo in diretta streaming

Diretta Napoli - Catania: dove seguirla in streaming live

Nuovo impegno per il Napoli di Rafa Benitez: stasera al San Paolo arriva il Catania del neo tecnico Gigi De Canio per una gara il cui destino sembra fortemente segnato. Ma come dimostrato già dalla partita contro il Sassuolo le insidie per i partenopei sono dietro l'angolo e proprio per questo il tecnico spagnolo punterà sulla squadra migliore possibile, nonostante tra 4 giorni ci sia la sfida fondamentale contro il Marsiglia.

L'orario di inizio di Napoli-Catania è fissato per le 20,45: a trasmettere la gara saranno come di consueto Sky e Mediaset Premium. Per vedere la partita in diretta tv ci si dovrà sintonizzare sui canali Sky Calcio 2 e Premium Calcio, con la gara che sarà preceduta da un ampio prepartita.

Napoli-Catania sarà disponibile in diretta streaming da Pc e da dispositivi mobili per tutti gli abbonati: per la prima opzione, dopo aver effettuato la registrazione della propria smart card, si dovrà puntare il proprio browser sul sito ufficiale della piattaforma a cui si è abbonati (skygo.sky.it per gli abbonati Sky e play.mediasetpremium.it per gli abbonati Mediaset Premium). A questo punto sarà un gioco da ragazzi selezionare il canale della partita nella lista di quelli disponibili.

La visione di Napoli - Catania in streaming sarà consentita anche su smartphone e tablet: in questo servirà effettuare il download delle app Sky Go o Premium Play dai rispettivi store. Dopo l'installazione e l'avvio, si potranno selezionare i canali del match (come sopra indicato Sky Calcio 2 e Premium Calcio HD)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis