Diretta Parma-Juventus, dove vedere lo streaming live e formazioni anticipo 2 novembre

Ecco dove vedere lo streaming live dell'anticipo di serie a tra Parma-Juventus e le ultime news di formazioni.

Diretta Parma-Juventus, dove vedere lo streaming live e formazioni anticipo 2 novembre

Parma-Juventus è l'anticipo di serie A dell'undicesima giornata e si giocherà alle ore 18 del 2 novembre 2013. Turnover studiato per i bianconeri in vista del match di Champions contro il Real, ma i tre punti restano un obbiettivo fondamentale per non far scappare la roma. Vediamo le formazioni di Parma-Juventus e dove seguire la gara in streaming live grazie alle Pay-tv.

Diretta Streaming Parma-Juventus

Il match sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio1 e Premium Calcio ed entrambe le emittenti garantiscono lo streaming live di Parma-Juventus a partire dalle ore 18 grazie ai servizi di Sky Go e Premium Play. Per vedere la gara basterà aver installato la relativa applicazione sul proprio dispositivo mobile o recarsi con il proprio pc sui siti internet delle due emittenti. Una volta effettuata la semplice registrazione e installato il codec potrete guardare la gara in streaming.

Formazioni Parma-Juventus 2 novembre 2013

Conte in vista del match di martedì ha deciso di varare turnover in tutti i reparti. In difesa davanti a Buffon ci sarà così Ogbonna che prende il posto di Bonucci non convocato. Barzagli e Chiellini completano la linea a 3 del 3-5-2. Sugli esterni possibile riposo per Isla, sostituito da Padoin visto che Lichstainer è ancora out. A sinistra ballottaggio De Ceglie-Asamoah. In attacco Giovinco è favorito per affiancare Tevez, ma occhio a Quagliarella che ha recuperato dall'infortunio ed è disponibile.

Nelle formazioni del Parma contro la Juventus sono due ex in ballottaggio per affiancare Cassano: Amauri e Palladino, con il primo favorito per partire dal primo minuto. Massima attenzione per il protagonista del momento Parolo, autore già di 5 reti in questo campionato. Ecco di seguito il riepilogo delle formazioni e di dove seguire lo streaming live:

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Gargano, Valdes, Parolo, Mesbah; Cassano, Amauri. All.: Donadoni.

Juventus(3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco. All.: Conte

Parma-Juventus streaming e diretta tv: Sky Calcio1 e Premium Calcio, Sky Go e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis