Diretta Torino - Roma in streaming live: ecco dove seguirla

Ecco dove seguire la diretta di Torino-Roma, posticipo dell'11^ giornata di serie A

Diretta Torino - Roma in streaming live: ecco dove seguirla

Torino-Roma, streaming e diretta tv: le info - E' la gara che chiude il programma della gare di domenica 3 novembre 2013: la Roma di Rudi Garcia vuole continuare la sua scia di vittorie e per farlo deve avere la meglio di una squadra che fino ad ora ha mostrato buone cose, anche contro le grandi. Il Torino di Ventura venderà cara la pelle, anche se il club giallorosso parte con i favori del pronostico.

Inizio della gara è fissato per le 20,45 ma il collegamento tv con lo stadio Olimpico di Torino inizierà molto prima per presentare i temi principali della partita. La diretta tv di Torino-Roma sarà trasmessa da Sky, canale 201 Sky Sport 1 HD, e Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio.

Tutti gli abbonati che non avranno possibilità di essere nei pressi del proprio decoder potranno seguire Torino-Roma in streaming live attraverso la funzione Sky Go e Premium Play, sia su Personal Computer che su dispositivi mobili. Per questa seconda opzione è necessario però effettuare il download dell'app su App Store, per device iOS, e Google Play, per device Android. Scaricata e installata l'applicazione, basterà scegliere i canali sopraindicati per gustarsi la partita in live streaming.

Come detto, si tratta dell'ennesima prova del nove per i giallorossi di Garcia: Juventus, Napoli, Inter e Fiorentina hanno mandato segnali molto precisi alla Roma. Le avversarie sono agguerrite e, nonostante il ritmo impressionante tenuto fino ad ora dalla squadra capitolina, la classifica rimane ancora molto corta. Da parte sua il Torino vuole continuare a mettere in difficoltà le grandi: dopo aver fermato Inter e Milan e messo in difficoltà la Juventus, gli uomini di Ventura vogliono guadagnarsi la scena andando a fermare la serie da record della squadra romana.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis