Diretta tv Ajax-Celtic: streaming e formazioni della partita di Champions League

L'Ajax ospita il Celtic nella quarta giornata del girone di Champions League.

Diretta tv Ajax-Celtic: streaming e formazioni della partita di Champions League

Diretta tv Ajax-Celtic, streaming e formazioni - Oltre a Barcellona-Milan il girone H della Champions League propone un'altra partita molto interessante come quella tra Ajax e Celtic. La classifica del raggruppamento al momento vede i catalani in testa con sette punti, i rossoneri secondi a cinque, gli scozzesi a quattro e gli olandesi fanalino di coda a quota uno. Un successo dei padroni di casa rimescolerebbe completamente le carte in tavola in vista della qualificazione agli ottavi, mentre se dovesse avere la meglio il Celtic i britannici farebbero un importante passo avanti verso il superamento del turno, giocandosi poi tutto nella prossima gara in casa contro il Milan. De Boer si affiderà al tridente per una partita che i lancieri sono obbligati a vincere per non dover dire addio anche al terzo posto. Lennon punterà sul centravanti greco Samaras, affiancato da Stokes in attacco. Ecco le probabili formazioni dell'Amsterdam Arena.

Ajax (4-3-3): Cillessen; Van Rhijn, Veltman, Denswil, Blind; De Jong, Poulsen, Serero; Andersen, Sigthorsson, Fischer. Allenatore: De Boer.
Celtic (5-3-2): Forster; Izaguirre, Mulgrew, Ambrose, Van Dijk, Lustig; Ledley, Boerrigter, Forrest; Stokes, Samaras. Allenatore: Lennon.

La sfida, calcio d'inizio alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, in particolare su Sky Calcio 4, ntre su Mediaset Premium si potranno avere informazioni tramite ''Diretta Champions League'' in onda su Premium Calcio 4. L'intero match sarà poi trasmesso in differita su Premium Calcio, canale 370, alle 9:00 del 7 novembre. Chi possiede un abbonamento Sky Go potrà seguire il match in streaming connettendosi al sito di Sky o tramite l'applicazione su smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis