Diretta X Factor 2013: streaming, info replica e anticipazioni della quarta puntata serale

Stasera ci sarà la quarta puntata serale del talent show in onda su Sky Uno

Diretta X Factor 2013: streaming, info replica e anticipazioni della quarta puntata serale

Diretta X Factor 2013: streaming, orario e anticipazioni - Come ogni giovedì torna il serale di X Factor 7. Il talent show è arrivato alla quarta puntata ed anche stasera c'è molta carne al fuoco. La maggiore novità rispetto alle puntate precedenti è quella che prevede due eliminati rispetto ad uno, con il gruppo che passerà ad essere composto da otto partecipanti. Grandi ospiti anche stasera, con Tom Odell, Luca Carboni e Tiziano Ferro che si esibiranno sul palco. Andiamo a conoscere le canzoni assegnate ai vari cantanti dai propri ''capitani''.

Simona Ventura ha deciso di assegnare ''Some nichts'' dei Fun agli Street Clerks, mentre gli Ape Escape si dovranno cimentare con ''Mentre tutto scorre'' dei Negramaro. Elio, rimasto con Aba e Fabio ha deciso di far cantare alla ragazza ''Crazy in love'' di Beyoncé, mentre Fabio dovrà affrontare la prova de ''La casa in riva al mare'' di Lucio Dalla. Mika, in netto vantaggio per quello che riguarda il numero dei concorrenti a disposizione, ancora quattro, ha deciso di assegnare ''Monnalisa'' di Ivan Graziani a Gaia, mentre Valentina canterà ''When I was your man'' di Bruno Mars. Violetta si esibirà con ''One day'' di Asaf Avidan e Roberta con ''True colors di Cyndi Lauper''. Morgan ha deciso di puntare su ''Grease'' di Frankie Valli per Andrea, mentre a Michele ha assegnato ''Dreams are my reality''.

La puntata comincerà alle 21:10 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky Uno, canale 108. Chi ha un abbonamento Sky Go potrà seguire la serata in streaming sul sito Sky.it o tramite l'apposita applicazione su smartphone e tablet. Non sarà disponibile la replica su Cielo, ma su Sky Uno a partire da sabato alle 21:10. Sarà invece possibile rivedere alcuni video della puntata sul sito ufficiale di X Factor senza però poterla rivedere in maniera integrale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis