Diretta X Factor 7: streaming, replica e anticipazioni sulla puntata del 21 novembre

Stasera ci sarà una nuova puntata serale di X Factor 7 con altri due eliminati

Diretta X Factor 7: streaming, replica e anticipazioni sulla puntata del 21 novembre

Diretta X Factor 7: streaming, repliche e anticipazioni - Torna stasera l'appuntamento con la puntata serale di X Factor 7, arrivato ormai alla quinta serata di questa edizione. La gara dei ragazzi è ormai entrata nel vivo ed anche oggi, come accaduto la scorsa settimana, ci saranno due eliminazioni che caratterizzeranno la sfida. Simona Ventura, rimasta solamente con gli Ape Escape, ha voluto affidare al suo gruppo ''Going Under'' degli Evanescence. Mika, con ancora tre concorrenti a disposizione, ha dato a Valentina ''Dove sei'' di Neffa, Gaia canterà ''I wish i was a punk rocker'', mentre Violetta si esibirà con ''Royals'' di Lorde. Elio ha scelto ''Rolling in the deep'' per Aba, mentre Fabio canterà ''Nun te reggae più''. Morgan ha affidato ''Do it again'' ad Andrea, mentre per Michele c'è ''Mad world''.

Saranno tre gli ospiti di lusso della serata: Fedez, gli Editors e Matthew Morrison. Il rapper italiano, salito alla ribalta anche per il duetto con la vincitrice di due anni fa, Francesca Michielin, siederà con ogni probabilità insieme ai giudici per seguire da vicino la puntata.

Il quinto live serale inizierà alle 21:10 e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Uno. Il canale sarà visibile anche in streaming per chi ha un abbonamento Sky Go connettendosi al sito di Sky o tramite l'apposita applicazione scaricabile su tablet e smartphone. Ancora nessuna news per quanto riguarda le repliche del programma. Bloccata la messa in onda su Cielo il sabato sera, sarà possibile rivedere i momenti salienti della serata collegandosi con il pc sul sito ufficiale del programma che fornirà spezzoni di video.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis