Eurolega: pronostici e orario diretta tv streaming di Siena-Bayern Monaco e Zalgiris Kaunas-Milano.
Venerdì 29 novembre le due italiane saranno impegnate nella settima giornata del primo turno di Eurolega, la massima competizione europea di basket.
Ecco nei particolari pronostici e orari delle dirette tv delle italiane.

ZALGIRIS KAUNAS-OLIMPIA MILANO
Impegno casalingo per i biancorossi che, dopo l'importante successo contro l'Efes Pilsen è impegnata nella insidiosa trasferta di Kaunas contro i lituani dello Zalgiris.
Milano parte leggermente sfavorita poichè, nonostante il maggior talento degli ospiti, lo Zalgiris soprattutto davanti al pubblico amico è una formazione molto temibile.
Con un successo esterno Milano potrebbe compiere un passo fondamentale verso la qualificazione alle Top 16 visto che si trova al secondo posto del gruppo B con un record di 4 vittorie e 2 sconfitte.
Per quanto riguarda la diretta televisiva, Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano sarà trasmessa venerdì 29 novembre in diretta alle ore 18.30 su Sky Sport 2 HD.

MONTEPASCHI SIENA- BAYERN MONACO
Sfida decisiva anche per la Monte Dei Paschi Siena che fino ad oggi occupa l'ultimo posto nel girone C, guidato dai greci dell'Olimpiakos. Siena, favorita per la vittoria finale, è costretta al successo visto che una sconfitta porterebbe i toscani ad una eliminazione precoce dall'Eurolega.
Montepaschi Siena- Bayern Monaco sarà trasmessa venerdì 29 novembre con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.15.

Per entrambe le partite sarà inoltre possibile seguire lo streaming live attraverso la applicazione Sky Go scaricabile su smartphone o tablet.