F1 2013, GP Abu Dhabi: risultati prove libere 3, info orari e streaming qualifiche Rai e Sky

Ecco il riassunto e la cronaca dell'ultima sessione di prove libere del gp di F1 Abu Dhabi con i risultati e gli orari.

F1 2013, GP Abu Dhabi: risultati prove libere 3, info orari e streaming qualifiche Rai e Sky

Aspettando le qualifiche Formula 1 del GP Abu Dhabi con diretta tv e streaming su Sky e in differita sui canali Rai, vediamo come sono andate le prove libere 3 di sabato 2 novembre 2013 e quali indicazioni hanno lasciato ai corridori in pista.

Terminate le prove libere 3 del GP Abu Dhabi 2013 alle ore 12 del 2 novembre. Vi ricordiamo prima di vedere la cronaca e la sintesi i prossimi appuntamenti di questo week-end di Formula 1 negli Emirati. L'orario tv delle qualifiche F1 Abu dhabi è le ore 14:00 sul canale Sky Sport F1 Hd in diretta, oppure in streaming grazie all'applicazione Sky GO. La Rai invece non darà la diretta tv, ma trasmetterà la differita alle ore 18:05 su rai 2 o in streaming sul sito Rai.Tv.

F1 2013 GP Abu Dhabi, risultati prove libere 3 del 2 novembre e cronaca

Dopo il primo quarto d'ora poche macchine scese in pista, con il miglior tempo fatto registrare al momento da Raikkonen, ma tutti i big non si sono ancora lanciati. Vettel scende in pista dopo una ventina di minuti e registra subito il giro record, in attesa che scendano anche le Ferrari.

Le Prove libere 3 ad Abu Dhabi continuano e la Ferrari non riesce a esser competitiva: tredicesimo Alonso e quattordicesimo Massa, ad oltre 1 secondo dalle Red Bull. Le Gomme medie faticano ad andare in temperatura. Negli ultimi 10 minuti molti piloti con le gomme soft, compreso Alonso che però non fa grandi tempi. Non c'è gara con le soft e Vettel chiude in testa queste prove libere davanti al compagno Webber, seguito nei risultati da Hamilton, poi Grosjean, Button, Rosberg, Hulkenberg, Raikkonen, Gutierrez e Vergna.

Non perdere l'appuntamento con le qualifiche di F1 2013 GP Abu Dhabi degli Emirati arabi in diretta tv alle ore 14 su Sky Sport F1 HD e in replica su Rai 1 alle ore 18:05 per vedere se i tempi e la classifica di queste prove libere cambierà.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis