Formula 1, Gp Abu Dhabi 2013: risultati qualifiche, griglia di partenza e orario diretta tv della gara di domani trasmessa da Sky e dalla Rai. Dopo il titolo iridato conquistato matematicamente da Sebastian Vettel nella scorsa gara torna in scena la Formula 1 sulla pista di Abu Dhabi. Ecco come sono andate le qualifiche ufficiali

Q1: nessuna grande sorpresa nella prima manche di qualifica. Esclusi: Gutierrz, Sutil, Van der Garden, Bianchi e Chilton. Prestazione migliore quella della Mercedes di Hamilton.

Q2: Grande sorpresa in negativo per la Ferrari di Fernando Alonso che non riesce neanche a qualificarsi per l'ultima manche ottenendo l'undicesimo tempo. Le Mercedes restano le più veloci con il miglior tempo di Niko Rosberg.

Q3: nonostante il grande equilibro le Red Bull ottengono la prima fila ma questa volta la pole position è di Mark Webber davanti al compagno di squadra Sebastian Vettel. Terzo Rosberg, la Ferrari di Felipe Massa in 7^ posizione.

Griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi 2013:
  1. Webber
  2. Vettel
  3. Rosberg
  4. Hamilton
  5. Raikkonen
  6. Hulkember
  7. Grosjean
  8. Massa
  9. Perez
  10. Grosjean
  11. Alonso
  12. Di Resta
  13. Button
  14. Vergne
  15. Maldonado
  16. Bottas
  17. Gutierrez
  18. Sutil
  19. Var Der Garden
  20. Bianchi
  21. Chilton

Diretta tv e streaming gara di Abu Dhabi 2013

La gara sarà trasmessa domenica 3 novembre in diretta live su Sky Sport F1 HD (canale 206) alle ore 14.00. Sui canali Rai verrà trasmessa la replica domenica 3 novembre alle ore 21.00. Possibile seguire lo streaming live attraverso l'App Sky Go su tablet, computer e smartphone.