Finale X Factor 7: biglietti, anticipazioni ed ospiti della serata finale

Anticipazioni sulla finale di X Factor ed ospiti della serata del 12 dicembre.

Finale X Factor 7: biglietti, anticipazioni ed ospiti della serata finale

Siamo ormai arrivati alle semifinali di X Factor e tra due settimane scopriremo chi tra Violetta, Aba, Andrea, Michele e Ape Escape sarà il vincitore della settima edizione di X Factor Italia. L'appuntamento per la finale sarà per giovedì 12 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno. Nel prossimo episodio assisteremo invece alle semifinali del talent show e vedremo i cinque concorrenti rimasti esibirsi nel loro brano inedito che sarà il primo passo verso una possibile carriera nel mondo della musica.

Nella puntata di ieri, dopo l'eliminazione di Gaia, l'amatissimo conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato quali saranno gli ospiti della finale di X Factor. Al Forum di Assago saranno infatti presenti Giorgia, Elisa, Marco Mengoni e la famosissima boy band degli One Direction. Secondo i primi pronostici i concorrete favoriti per la vittoria finale dovrebbero essere Michele e Violetta con un leggero vantaggio nei confronti degli altri cantanti.

Come acquistare i biglietti per la finale di X Factor 2013

Nella giornata di ieri sono stati resi disponibili i primi biglietti per la finale del Forum di Assago sul sito ticketone.it ma viste le moltissime richieste in pochi secondi tutti i ticket sono stati esauriti. Molto probabilmente la maggior parte dei biglietti sarà messa a disposizione del pubblico dopo la puntata di semifinale del prossimo giovedì anche se non si escludono ulteriori pacchetti di biglietti resi disponibili anche nei prossimi giorni. Per tutti gli aggiornamenti consultare il sito ufficiale di X Factor che terrà aggiornati su tutti gli sviluppi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis