Finale X Factor con super ospiti

È prevista per il 12 dicembre la finale del talent show italiano x factor

Finale X Factor con super ospiti

Da sempre X Factor è stato uno dei talent più seguiti, in grado di regalare emozioni e far appasionare il pubblico di ogni età. L'ultima edizione, che sta andando in onda proprio in questo periodo, ogni giovedì sera su Sky, si è dimostrata e si sta dimostrando una delle più seguite e apprezzate. Sono stati numerosi i cambiamenti durante questa nuova edizione, a partire dall'introduzione del nuovo giudice, il cantante Mika, che ha regalato momenti indimenticabili e, con le sue gaffe con la lingua italiana è stato portagonista di numerose scene esilaranti.

Una nuova importante novità ha riguardato la partecipazione del pubblico durante la registrazione delle puntate. Infatti per la prima volta sono stati messi in vendita i biglietti per assistere alle puntate. Ogni lunedì mattina, infatti, sul sito ticketone, al prezzo di circa 30 euro era possibile acquistare i biglietti, che però puntualmente nel giro di pochi minuti si esaurivano.

Ieri invece sono stati messi in vendita i primi biglietti per partecipare alla finale, e subito il web si è scatenato. Infatti oltre agli ospiti Mengoni e Giorgia, sono stati annunciati come superospiti gli One Direction, la band anglo-irlandese che sta scalando le classifiche di tutto il mondo con il loro nuovo cd MidnightMemories, e che in occasione dlla finale italiana verrano a cantare un singolo estratto dall'album.

I prezzi dei biglietti per la finale, che si terrà a milano, al Forum d'Assago, il prossimo 12 dicembre, potevano essere acquistati a 46 euro il terzo anello e 70 il secondo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis