Formula 1: orari, diretta tv e previsioni del tempo del Gran Premio degli Stati Uniti

Ecco dove poter seguire tutti gli appuntamenti dal circuito di Austin in Texas.

Formula 1: orari, diretta tv e previsioni del tempo del Gran Premio degli Stati Uniti

Nonostante il mondiale piloti abbia già accolto il suo vincitore, Sebastian Vettel, la Formula 1 non si ferma e tornerà nuovamente in pista questo weekend per la diciottesima tappa della stagione. Lasciato il continente asiatico, i piloti si recheranno negli Stati Uniti, sul circuito di Austin in Texas. Obiettivo della Ferrari sarà quello di ottenere almeno il secondo posto nel mondiale costruttori, per ora ricoperto con qualche punto di vantaggio dalla Mercedes. Soprattutto Felipe Massa vorrà, inoltre, dare il meglio per la sua scuderia, dopo aver annunciato che l'anno prossimo correrà per la Williams.

Ecco dove poter seguire tutti gli appuntamenti del Gran Premio degli Stati Uniti, che sarà trasmesso in diretta tv sia dalla Rai che da Sky. Si parte Venerdì 15 Novembre con la diretta delle prime due sessioni di prove libere, rispettivamente dalle ore 16.00 alle 17.30 la prima e dalle 20.00 alle 21.30 la seconda.

Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Sport 1. Sabato 16 Novembre, invece, si terranno la terza sessione di prove libere, dalle 16.00 alle 17.00, e le qualifiche, dalle 19.00: le prime saranno trasmesse su Sky Sport F1 e su Rai Sport 1, mentre le seconde su Sky Sport F1 e su Rai 2. Domenica 17 Novembre, infine, toccherà alla gara, trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai 1 a partire dalle ore 20.00 e in differita su Sky alle 22.30.

Per quanto riguarda e previsioni del tempo, se per Venerdì il cielo sarà sereno, ma con basse temperature, che oscilleranno tra i 9 e i 20 gradi, per le giornate di Sabato e Domenica notevole sarà il rischio di qualche rovescio. La pioggia potrebbe arrivare in particolare al Sabato pomeriggio ed alla Domenica mattina, non colpendo probabilmente la gara.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis