Formula 1 Yas Marina, Abu Dhabi: info per la diretta streaming e l'orario della differita Rai

Webber in pole position ad Abu Dhabi precede il compagno di squadra Vettel.

Formula 1 Yas Marina, Abu Dhabi: info per la diretta streaming e l'orario della differita Rai

Si corre quest'oggi ad Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina il Gran Premio di Formula 1 degli Emirati Arabi Uniti. I giochi del Mondiale sono già fatti, con Sebastian Vettel di nuovo campione per la quarta volta consecutiva. In pole position partirà Mark Webber, bravo a mettersi alle spalle il compagno di squadra tedesco. Male le Ferrari, con Massa ottavo e Alonso addirittura fuori dalla top ten, undicesimo.

Riportiamo adesso una semplice guida per vedere la diretta streaming del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 che si corre sul circuito di Yas Marina.

Info per il GP Abu Dhabi 2013 di Formula 1 in diretta streaming

La diretta streaming del GP di Formula 1 Abu Dhabi è disponibile per i soli abbonati Sky.

Per vedere il Gran Premio di Formula 1 in streaming questo pomeriggio occorre collegarsi al sito Sky Go, raggiungibile all'indirizzo skygo.sky.it. Entrati nella home page del sito, bisogna ricercare il canale televisivo dove verrà trasmesso l'evento del circuito di Yas Marina, ovvero Sky Sport 2 HD.

Una volta selezionato il canale Sky Sport 2 dal sito Sky Go sarà possibile vedere il GP Formula 1 di Abu Dhabi in diretta streaming sul proprio computer.

Per chi invece ha uno smartphone oppure un tablet, potrà seguire la diretta streaming della Formula 1 scaricando l'applicazione gratuita Sky Go.

Per concludere, ricordiamo che la diretta del Gran Premio di Formula 1 del 3 novembre è un'esclusiva Sky (partenza alle 14) e quindi la Rai trasmetterà la gara di Abu Dhabi 2013 in differita. L'orario della partenza su Rai Due è fissato alle 21.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis