Francia-Ucraina, Svezia-Portogallo, orari diretta tv ritorno spareggi Mondiali 2014

Martedì 19 novembre 2013 sarà serata di spareggi Mondiali 2014, come vedere in tv e streaming le 2 partite di ritorno.

Francia-Ucraina, Svezia-Portogallo, orari diretta tv ritorno spareggi Mondiali 2014

Sono due le partite di ritorno più attese degli spareggi per le qualificazioni ai Mondiali del Brasile 2014, Francia-Ucraina e Svezia-Portogallo che come per i match d'andata saranno trasmessi in diretta tv e live streaming sulla piattaforma satellitare Sky, ecco gli orari relativi.

Francia-Ucraina andrà in onda in diretta tv martedì 19 novembre 2013 alle ore 21:00 su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2, possibile anche vedere la partita sul web in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go.

Svezia-Portogallo sarà trasmessa in diretta tv martedì 19 novembre 2013 alle ore 20:30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 mentre il live streaming sarà disponibile grazie all'applicazione Sky Go.

Dopo la sconfitta per 2-0 della partita d'andata, la Francia per qualificarsi ai Mondiali di calcio Brasile 2014 deve segnare almeno 3 gol senza subirne alcuno o comunque vincere con tre gol di scarto, in caso di identico risultato al termine dei tempi regolamentari si andrà ai supplementari e nel caso di ulteriore parità ai rigori. Sebbene i transalpini rimangano i favoriti per lavittoria, la qualificazione è invece molto più difficile. Sarà possibile vedere la replica del match su Sky Supercalcio in seconda serata, in modo subordinato alla durata della partita sua e di Svezia-Portogallo.

Match equilibrato fra Svezia e Portogallo, i lusitani vincenti all'andata per 1-0 pur ottenendo un buon risultato devono cercare la rete della tranquillità in trasferta, il che costringerebbe gli avversari a vincere con 2 gol di scarto per andare ai Mondiali 2014. Si ripeterà la sfida Ibrahimovic vs Ronaldo vinta dal portoghese anche tenendo conto che il gol vittoria è stato da lui realizzato. Il ritorno sarà visibile anche in replica su Sky Sport 3 in seconda serata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis