Inghilterra-Germania in streaming e diretta tv: dove vedere l'amichevole e formazioni

Inghilterra-Germania è l'amichevole di lusso del 19 novembre 2013, ecco dove seguirla in streaming o diretta tv.

Inghilterra-Germania in streaming e diretta tv: dove vedere l'amichevole e formazioni

Inghilterra-Germania è sempre una partita affascinante, anche se si tratta soltanto di un amichevole internazionale in preparazione ai mondiali 2014. Vediamo le probabili formazioni della gara e le coordinate per seguire la diretta tv o lo streaming live del match del 19 novembre 2013 tra Inghilterra e Germania.

Tra le molte gare amichevoli che si giocano il 19 novembre insieme ai quattro spareggi mondiali, Inghilterra-Germania è sicuramente la più affascinante, anche per la grossa quantità di giocatori di talenti che saranno in campo. Per l'Inghilterra di Hodgsonn mancheranno per infortunio alcuni giocatori chiave, come Carrick e Welbeck. La squadra dovrebbe giocare con un 4-2-3-1 con Sturridge prima punta e dietro di lui a supporto una linea composta da Rooney, Townsend e Lallana.

Per quanto riguarda le formazioni di Inghilterra-Germania, gli ospiti dovranno ovviamente fare a meno di Khedira, out per sei mesi dopo l'infortunio rimediato contro l'Italia. Non giocherà nemmeno Neur e farà il suo debutto in nazionale, all'età di 33 anni Weidenfeller. Nel modulo speculare a quello inglese c'è attesa per vedere Draxel, Muller e Reus come trequartisti dietro Kruse

La diretta di Inghilterra Germania in tv sarà garantita dal canale Fox Sport visibile gratuitamente per gli abbonati Sky e mediaset premium rispettivamente sui canali 205 e 382. Il match inizierà alle ore 21 del 19 novembre 2013.

Inghilterra-Germania in streaming sarà garantita da entrambe le reti, grazie all'applicazione scaricabile per tablet e iPhone, Sky Go o Premium Play. In alternativa per gli abbonati al canale Fox Sport il match può esser visto anche da pc, recandosi all'indirizzo del proprio operatore: skygo.sky. it o Play.mediasetpremium. it

Formazioni Inghilterra-Germania 19 novembre 2013

Inghilterra (4-2-3-1): Hart, Cole Jagielka Smalling Walker, Gerrard Cleverley, Lallana Rooney Townsend, Sturridge.

Germania (4-2-3-1): Weidenfeller, Boateng Hummels Mertesacker Jammel, Bender L. Bender S., MullerDraxel Reus, Kruse.

Inghilterra-Germania in streaming o tv: Fox Sport, Sky canale 205, Premium canale 382, Sky go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis