Inter - Livorno, anticipo del 9 novembre, ultime su formazioni, diretta tv e info streaming

L'Inter di Mazzarri tenta contro il Livorno di non perdere contatti con la vetta

Inter - Livorno, anticipo del 9 novembre, ultime su formazioni, diretta tv e info streaming

Inter - Livorno è l'anticipo serale del 9 novembre 2013, partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie A, visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e su Mediaset Premium ed in streaming su smartphone, tablet, pc o decoder abilitati alla connessione internet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium play e riservate ai soli abbonati.

Inter e Livorno, due squadre con differenti ambizioni; la prima, quella guidata da Mazzarri che tenterà il tutto per tutto pur di fare propri i tre punti e rimanere in scia di Juventus e Napoli, in attesa del risultato finale del match che vedrà di fronte il 10 novembre 2013 proprio partenopei e bianconeri; la seconda allenata da Nicola, tenterà di ottenere punti preziosi in chiave salvezza.

Mentre i due tecnici stanno mettendo a punto gli ultimi tasselli per la sida di San Siro, i tifosi nerazzurri sognano in grande dopo le dichiarazioni del nuovo azionista di maggioranza Thohir, magnate indonesiano che ha raccolto l'eredità di Massimo Moratti, che ha annunciato di voler far tornare grande l'Inter poitenziandola a partire dal calciomercato di gennaio con l'arrivo di pezzi da novanta, fra i quali potrebbe esserci il centrocampista attualmente in forza al Paris Saint Germain, e punto fo forza della Nazionale di Cesare Prandelli, Marco Verratti.

Ma andiamo a vedere ora quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match di San Siro:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Samuel, Ranocchia; Jonatahan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Zanetti, Wallace, Andreolli, Pereira,Kuzmanovic, Mudingayi, Puscas, Kovacic, Belfodil. All.: Mazzarri.

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Benassi, Mbaye; Paulinho, Emeghara. A disp.: Anania, Aldegani, Regno, Decarli, Gemiti, Belingheri, Lambrughi, Piccini, Siligardi, Borja, Biasci. All.: Nicola.

Fischio d'inizio di Inter-Livorno alle 20.45 con diretta tv su Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD, ed in streaming per i possessori di abbonamento con applicazioni per pc, smartphone e tablet Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis