Inter - Livorno, info diretta live streaming, pronostici e formazioni anticipo serie A

Si gioca Inter-Livorno il 9 novembre 2013, ecco pronostici, formazioni e dove seguire la gara in streaming live.

Inter - Livorno, info diretta live streaming, pronostici e formazioni anticipo serie A

Si gioca il 9 novembre alle 20:45 Inter-Livorno, trasmessa in Pay tv e streaming da Mediaset Premium e Sky. Vediamo dove seguire questo anticipo di serie A, le probabili formazioni a poche ore dal fischio d'inizio e i pronostici per la gara di San Siro.

Inter - Livorno streaming live

Il match sarà trasmesso dai canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio e inizierà alle ore 20:45 del 9 novembe 2013. Inter Livorno in streaming sarà garantito dalle applicazioni per iPhone, iPad e Galaxy S4 Premium Play e Sky Go. Per vedere il match basterà scaricare dallo store l'applicazione della vostra pay tv, oppure collegarsi direttamente sul sito internet tramite pc.

Inter - Livorno Formazioni del 9 novembre 2013

Mazzarri dovrà fare a meno di Juan Jesus per squalifica, oltre all'assenza di Campagnaro. In difesa quindi nella formazione spazio al ritrovato Samuel al fianco di Ranocchia e Rolando. In attacco torna tra i convocati Belfodil, ma a partire titolare sarà Palacio, con Alvarez dietro di lui. Nel Livorno Siligardi ha battuto la concorrenza di Emeghara e sarà nuovamente titolare al fianco di Paulinho nel 3-5-1-1 speculare a quello nerazzurro.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Samuel; Jonatahan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. All. Mazzarri.

Livorno(3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Benassi, Mbaye; Paulinho, Siligardi. All. Nicola.

Pronostici Inter - Livorno, anticipo serie A

L'Inter vuole vincere per rimanere in scia delle prime tre, e considerando la superiorità tecnica e il fattore campo ci sembra probabile che ciò possa accadere. Il segno 1 però si può giocare solo in multipla vista la bassa quota. Meglio allora puntare per le vostre scommesse su altre tipologie, come l'Over 2,5 o la vittoria a fine primo tempo dei nerazzurri. In sintesi i nostri pronostici per Inter-Livorno sono Over 2,5 e segno 1/1

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis