Juventus - Napoli 2013: streaming, pronostici, formazioni e dove vedere la diretta tv

Manca poco alla supersfida di serie A tra Juventus - Napoli del 10 novembre 2013. Ecco formazioni, diretta e pronostici.

Juventus - Napoli 2013: streaming, pronostici, formazioni e dove vedere la diretta tv

Juventus - Napoli 2013 è la sfida di serie A del 10 novembre che potrebbe decidere chi sarà la squadra a contendere lo scudetto alla Roma. Le due formazioni sono attualmente seconde a pari punti e questo scontro diretto sarà decisivo per la classifica. Vediamo i pronostici, le probabili formazioni e dove vedere la diretta tv o lo streaming di Juve - Napoli sulle Pay tv.

Juventus - Napoli 2013 formazioni

Ovviamente entrambi gli allenatori cercheranno di mandare in campo la miglior formazione possibile per questo Juvents - Napoli 2013. Conte non recupera ancora Litchstainer e Vucinic e dovrebbe tornare al 3-5-2, con Caceres e Asamoah sugli esteri e la coppia Llorente-Tevez in attacco. A centrocampo turno di riposo per Marchisio. Benitez risponde con la formazione classifica, 4-2-3-1 con Higuain prima punta e tre trequartisti alle sue spalle. Out Zuniga, Britos e Mesto.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pogba, Pirlo, Asamoah; Llorente, Tevez All. Conte A disp. Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Marchisio, Isla, De Ceglie, Llorente.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Cannavaro, Armero; Inler, Behrami, Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain All. Benitez A disp. Rafael, Colombo, Albiol, Uvini. Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne.

Juventus - Napoli streaming e diretta tv

L'importante gara di serie A sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset, precisamente sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-251), Mediaset Premium calcio e Premium Calcio HD (can. 370-381). Juventus-Napoli in streaming live come sempre è garantita dai servizi di Sky Go e Premium Play, scaricabili sui dispositivi mobili tramite l'app apposita, oppure da pc recandosi sui siti internet ufficiali. Anche Cubovision permette di seguire la sfida in streaming Juventus-Napoli per tutti gli abbonati.

Pronostici Juventus - Napoli 2013

In una gara così delicata non è facile fare pronostici, ma quel che è certo è che Benitez non snaturerà il suo gioco offensivo e questo potrebbe portare ad una gara ricca di reti. Considerando le quote, il segno Gol e il segno Over 2,5 sono i pronostici più indicati per questo Juventus - Napoli 2013.

Il Segno 1 paga davvero troppo poco rispetto ai valori in campo (1,7 circa) e per questo se proprio volete giocare un vincitore tra Juventus-Napoli del 10 novembre 2013 i nostri pronostici sono segno X o X2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis