Juventus - Napoli streaming live, tutte le info e dove vedere il match del 10 novembre 2013

Ecco come vedere Juventus-Napoli del 10 novembre 2013 in streaming live o diretta tv.

Juventus - Napoli streaming live, tutte le info e dove vedere il match del 10 novembre 2013

Juventus-Napoli, come vederla in streaming live e in diretta sulle Pay tv? Ecco tutto quello che c'è da sapere per non perdersi neanche un minuto del big match della dodicesima giornata di serie A che inizierà alle 20:45 del 10 novembre 2013 ed è già decisivo.

Juventus - Napoli Streaming live del 10 novembre 2013

Attesa frenetica per il big match di giornata, il posticipo tra Juventus-Napoli. Dopo il pareggio della Roma contro il Sassuolo, occasione molto ghiotta per entrambe le squadre: chi vince infatti andrà soltanto a -1 dalla capolista. La grande gara sarà visibile in diretta su Sky e Mediaset Premium. Basterà collegarsi sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD e Premium Calcio. Juventus-Napoli sarà visibile anche in pay per view al costo di 12 euro, acquistando il singolo match direttamente dal proprio decoder.

Juventu-Napoli streaming sarà visibile per tutti gli abbonati Sky tramite l'applicazione Sky Go. Basterà scaricare dal market android o iOS l'app relativa sul vostro tablet o smartphone e dopo averla installata andare sul canale di riferimento. In alternativa sul pc bisognerà collegarsi al sito skygo.sky.it e dopo aver installato il plugi-in e registrato il dispositivo potrete seguire il match.

Anche sui canali Mediaset Premium il procedimento è molto simile. Per vedere Juventus-Napoli su pc bisognerà andare sul sito di premium play (play.mediasetpremium.it) e dopo aver fatto il login selezionare Premium Calcio. In alternativa c'è l'applicazione da scaricare per tablet window 8, iPad o iPhone che vi guiderà nella procedura e vi permetterà di seguire questo grande match del 10 novembre 2013 in diretta.

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli 2013

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Streaming live e diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD su Premium Calcio, Sky go e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis