Juventus-Real Madrid del 5 novembre 2013 per la 4^ giornata di Champions League che potremo vedere in diretta tv Sky e Mediaset Premium e in live streaming su SkyGo (successivamente vi forniremo i dettagli), potrebbe rivelarsi partita fondamentale in caso di vittoria bianconera in ottica qualificazione. In questo caso dovrebbe poi essere sufficiente anche un pareggio in casa del Galatasaray nell'ultima sfida di Champions del girone B che si giocherà a dicembre.

Probabili formazioni Juventus-Real Madrid, 4^ giornata Champions League 2013/14

Conte sembrerebbe orientato a schierare Quagliarella al fianco di Tevez invece di Llorente, rientreranno nel ruolo di titolari Pirlo e Bonucci, fuori Padoin per scelta tecnica e sacrificato nel modulo 4-3-1-2 anche Asamoah. Con Chiellini squalificato, sarà Ogbonna a giocare al suo posto sulla sinistra, dentro Caceres sulla destra. Pogba vicino a Pirlo e Marchisio che fungerà da trequartista.

Sulla sponda Real Madrid, Ancelotti ha provato nella Liga Coentrao (infortunatosi) al posto di Marcelo, allo Juventus Stadium potrebbe presentarsi con Xabi Alonso titolare e anche con Benzema che all'andata contro i bianconeri era in panchina. Il sacrificato dovrebbe essere Di Maria, ancora panchina per Isco e Illaramendi, Bale dal primo minuto.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Pirlo, Pogba, Vidal; Marchisio; Tevez, Quagliarella.

Real Madrid (4-3-3): Lopez; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Modric; Benzema, Ronaldo, Bale.

Dove vedere la diretta tv e streaming di Juventus-Real Madrid del 5 novembre 2013? Sarà Premium Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 a trasmettere il match di Champions, possibile anche la visione sul web in live tramite l'applicazione Sky Go.