Si avvicina il periodo natalizio e Mediaset Premium lo anticipa con il lancio, dal 14 novembre, della nuova offerta denominata Promozione Natale 2013. La campagna, valida per nuovi abbonamenti, sostituisce la precedente offerta autunnale e rimarrà attiva fino agli inizi di gennaio 2014. La significativa differenza tra le precedenti promozioni e quella natalizia è la possibilità di chiudere l'abbonamento al termine dei mesi di prova gratuita senza essere obbligati a continuare per un intero anno contrattuale, così come era previsto con le precedenti sottoscrizioni. Infatti la proposta è di tipo prova Premium e si divide in prove gratuite di 2, 3 o 4 mesi, a seconda del canale di sottoscrizione utilizzato; al termine dei mesi gratuiti il cliente che decide di tenere l'abbonamento, ha diritto ad un ulteriore sconto mensile di €6,50 per 6 mesi.

I listini che prevedono per due mesi lo sconto 100% del canone sono, il Cinema abbinato con il decoder e il pacchetto Calcio e Sport. Il decoder è gratuito per i primi due mesi abbinato al Cinema e per chi sceglie di aggiungerlo con l'opzione Bambini al listino Calcio+Sport.

Se i nuovi clienti scelgono una versione completa dell'abbonamento, quindi, Cinema e Calcio+Sport, hanno diritto a tre mesi di prova gratuita. Aggiungendo il decoder, viene scontato per l'intera durata della prova, consentendo ai clienti di usufruire dei servizi aggiuntivi dell'abbonamento come, l'Ondemand e la connessione del dispositivo a internet per godere del Premium Play direttamente dalla TV.

Solo per chi attiva l'offerta di Natale 2013 attraverso il sito internet mediasetpremium.it è previsto uno sconto del 100%, per quattro mesi, sui listini completi Cinema e Calcio+Sport, a cui si può gratuitamente abbinare il decoder, il quale ha un costo di noleggio pari a 6€ mensili.

Qualsiasi soluzione si sceglie, di base, sono sempre incluse le Serie TV, i Documentari, il Premium Play e l'alta definizione (Full HD). Per informazioni dettagliate sull'offerta di Mediaset Premium è disponibile l'assistenza clienti al numero 199 309 309 attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 23.00.

Ricordiamo che gli abbonati possono partecipare al concorso PremiumWin Calcio e vincere un biglietto per due allo stadio, stipulare una polizza auto Genialloyd e ricevere fino al 10% di sconto.