Pay tv: ecco le migliori offerte sul calcio

Per tutti gli appassionati di calcio ecco le offerte più stuzzicanti di Mediaset Premium e Sky.

Pay tv: ecco le migliori offerte sul calcio

Ormai la pay tv - ovvero la televisione privata a pagamento - è assai diffusa nella maggior parte delle case degli italiani ed i vari operatori come ad esempio Mediaset Premium e Sky, cercano di proporre ai propri clienti offerte sempre più interessanti e vantaggiose. Tanto vantaggiose da mettere in difficoltà i 'futuri' abbonati nel riuscire ad individuare l'offerta migliore e sopratutto quella più adatta alle proprie esigenze, infatti prima di decidere di sottoscrivere un abbonamento di pay tv è necessario considerare bene anche in base al reale utilizzo che si farà di questo servizio.

Molti utenti decidono di abbonarsi alla pay tv soprattutto perché interessati a guardare in tv lo sport ed in modo particolare il calcio. Proprio perché esistono moltissime offerte in questo senso per trovare quella più adatta alle proprie esigenze bisogna valutare e confrontare le proposte offerte dai vari operatori. E' importante infatti prima di scegliere un contratto di abbonamento, valutare attentamente le offerte anche in base al proprio stile di vita e alle proprie abitudini, ed in base a questo decidere se preferire la pay per view oppure la tv on demand.

L'abbonamento è indicato per chi trascorre la maggior parte del proprio tempo libero in casa, infatti, in questo modo si avrà la possibilità di vedere tutte le partite del campionato in diretta. Con la tv pay per view, invece,è possibile acquistare il singolo contenuto e vederlo in tempo reale, una soluzione adatta a chi invece non trascorre in casa, la maggior parte del tempo.

Poi c'è la tv on demand che consente di accedere ad una piattaforma,dalla quale è possibile scegliere i vari eventi anche e soprattutto in differita.

L'abbonamento Mediaset Premium, oltre al pacchetto calcio, comprende anche serie tv e documentari e il costo è di 309 euro l'anno, per cui il costo mensile del canone sarà di 22,5 euro, più 39 euro per i costi di attivazione. L'offerta però non comprende il decoder per cui è necessario già esserne in possesso, in caso contrario il costo mensile del pacchetto sarà di 28,5 euro cui si aggiungono oltre i 39 euro per l'attivazione altri 20 euro per l'installazione. Compreso nel pacchetto comunque ci sarà Premium Play, il servizio di tv on demand.

Sky, invece, offre i pacchetti Sky TV, Sky Sport, Sky CalcioSky TV, Sky Sport, e Sky Calcio il costo mensile del canone è di 39 euro, cioè 487 euro annui. Sono compresi nell'abbonamento anche il decoder standard e il servizio di Sky GO, che consente di vedere i contenuti acquistati anche utilizzando il proprio dispositivo mobile come tablet o smartphone. Non sono previsti costi di attivazione, ma solo 20 euro per l'installazione del decoder. Se invece si preferisce avere il decoder My Sky HD il costo delle spese di installazione salgono a 59 euro, il canone mensile invece resterà sempre di 39 euro e costo annuo dell'offerta ammonta a 527 euro e anche in questo caso l'offerta comprende anche il servizio Sky GO.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis