Pronostici spareggi Mondiali 2014: diretta tv e repliche Ucraina-Francia, Portogallo-Svezia

Gli orari, le date e i pronostici delle partite di andata dei 4 playoff europei per le qualificazioni ai Mondiali 2014.

Pronostici spareggi Mondiali 2014: diretta tv e repliche Ucraina-Francia, Portogallo-Svezia

Prima di dedicarci ai pronostici di calcio del 15 novembre 2013, andiamo subito alle info su cosa, come e quando vedere in diretta tv e streaming ma anche in replica le 4 partite d'andata degli spareggi europei per la qualificazione ai Mondiali Brasile 2014.

1) Portogallo - Svezia, orario d'inizio 20:45 di venerdì 15 novembre 2013, diretta tv Sky Sport 1, repliche alle ore 22:45 su Sky Supercalcio e alle ore 02:00 di sabato su Sky Sport 1, sempre in streaming con Sky Go.

2) Ucraina - Francia, orario d'inizio 20:45 di venerdì 15 novembre 2013, diretta tv Sky Supercalcio, replica alle ore 00:15 su Sky Sport 1, sempre possibile lo streaming con Sky Go.

Ecco l'orario delle altre 2 partite d'andata dei playoff europei Mondiali 2014 che si giocheranno sempre venerdì 15 novembre 2013.

3) Grecia - Romania alle ore 19:45

4) Islanda - Croazia alle ore 20:00

Pronostici spareggi europei Mondiali 2014

1) Pronostico Svezia-Portogallo: la sfida nella sfida, sarà infatti anche il playoff che vedrà contro Ibrahimovic e Ronaldo, due calciatori che potranno risolvere la sfida in qualsiasi momento con una giocata geniale in un match dall'esito incerto. Scommessa X/Goal.

2) Pronostico Ucraina-Francia: i transalpini si giocano tanto, gli ucraini hanno meno da perdere pur consapevoli della grande occasione che gli si presenta visto che partono sfavoriti. Tuttavia la squadra di casa dovrà tentare di giocarsi tutto nella partita d'andata e visto che sono stati autori di un ottimo girone di qualificazione dove sono arrivati solo secondi dietro l'Inghilterra e di poco, possono riuscire a vincere. Scommessa 1/Under.

3) Pronostico Grecia-Romania: i gironi potrebbero anche ingannare, ma gli ingredienti per una vittoria da parte della squadra di casa, ci sono tutti, difficile vedere molti gol. Scommessa 1/Under.

4) Pronostico Islanda-Croazia: sembrerebbe un'affare facile per i croati che hanno dalla loro molto più talento in campo rispetto agli avversari. Si è visto però che i padroni di casa sanno essere una compagine ostica, nonostante questo restano sfavoriti. Scommessa X/Goal

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis