Pronostici X Factor 7° edizione, Simona Ventura sfida Michele

Simona Ventura si sbilancia pronosticando con molta convinzione chi incontrerà alle finali.

Pronostici X Factor 7° edizione, Simona Ventura sfida Michele

Durante la nona puntata della 7° edizione di X Factor, notissimo e super seguito talent musicale in onda su Sky, Simona Ventura si lancia ai pronostici dicendo con molta convinzione al concorrente del talent preferito da Morgan: "Ciao Michele, ci vediamo alle finali". Durante la sua esternazione Simona Ventura ha una convinzione esemplare che sembra essere condivisa anche dai suoi colleghi giudici visto che nessuno ha ribattuto.

Michele Bravi, diciottenne rivelazione del programma, è stato lodato dai giudici, dal pubblico, supervotato da casa ed è anche l'elemento preferito di Morgan della sua squadra. È già proiettato verso la finale e con molta probabilità ci giungerà senza problemi. Al momento Michele è il concorrente che riscuote più successo tra i giudici ed il pubblico. Il sostegno che già ha ricevuto gli potrebbe bastare per arrivare sul podio? Secondo Simona Ventura sì.

Con l'emozionante esibizione nella canzone "Mad World di Gary Jules" in versione Donnie Darko, con una sceneggiatura degna di un film è riuscito anche a stupire il giudice/pop-star, Mika, che gli ha detto: "Sei stato emotivo ma senza esserlo troppo, bravo". L'unico giudizio gentile uscito da Mika durante la puntata, Aba concorrente di della squadra di Elio, gli ha detto molto chiaramente che non lo ha fatto innamorare!

Anche gli Ape Escape hanno ricevuto le loro gratificazioni con "Going Under" canzone degli Evanescence.

L' Hell Factor di ieri ha visto come protagonisti, Fabio, che con la sua canzone "Nuntereggae più" di Rino Gaetano non ha assolutamente convinto i 4 giudici. Valentina, con la sua canzone italiana di Neffa "Dove Sei" non è minimamente piaciuta mentre l'unica che è riuscita a salvarsi è stata Gaia e la rivedremo nella prossima puntata.

Qual'è il vostro preferito? Siete d'accordo con le scelte dei giudici?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis